Antonella Clerici è uno dei volti più storici e amati della televisione italiana, e in più occasioni l’abbiamo vista in panni diversi da quelli di conduttrice dei suoi famosi programmi di cucina.
L’abbiamo vista quando ha condotto il Festival di Sanremo nel 2005, e più e più volte è stata ospite di altri programmi televisivi, come Stasera c’è Cattelan.
Ma la conduttrice televisiva ha dichiarato che c’è solo un programma in cui non la vedremo mai, e si tratta del programma di Francesca Fagnani, “Belve”.
La Clerici ha poi spiegato il motivo di questa sua scelta, e non c’è andata leggera.
Antonella Clerici sul programma di Francesca Fagnani: “non sono abbastanza belva”
Durante un’intervista a Tv Talk di Rai 3, con Francesca Fagnani, Antonella ha detto la sua sul programma Belve.
Il famoso programma della Fagnani ha visto come ospiti diverse personalità, e ognuna ha sganciato grosse bombe che hanno fatto parlare per settimane.

Il programma oggi è seguitissimo, ma la Clerici proprio non è interessata a partecipare. Ecco come ha giustificato la sua scelta: “Io stimo tanto Francesca, la reputo molto brava, sia a fare le domande che ad ascoltare. Non mi farei intervistare da lei per un motivo semplice: non sono abbastanza belva. Non ho abbastanza scheletri nell’armadio e non verrebbe fuori un’intervista interessante o quantomeno adatta al suo programma”.
Antonella Clerici e altri vip che non vedremo mai a Belve
La Clerici non è l’unica che ha deciso di non sottoporsi al terzo grado della Fagnani. La giornalista, infatti, con le sue domande taglienti, è nota per mettere in difficoltà i suoi ospiti.
Proprio per questo sono molti i vip che non vogliono partecipare al programma.
La Fagnani ha, infatti, raccontato: “Mara Maionchi? L’avevo invitata in passato, mi ha illusa e abbandonata. Mi ha sedotta tramite voi di Tv Talk e invece non era vero”.
Invece, durante una puntata i Muschio Selvaggio, alla domanda di Fedez “Chi ti piacerebbe intervistare che ti ha detto di no?” la risposta della giornalista è stata “Te, che però non mi hai detto proprio no. Mi hai detto ‘vediamo’”.