Brad Pitt e la sua nuova fidanzata Ines De Ramon sono “aperti” ad approfondire la loro relazione, poiché ora stanno frequentando “in maniera esclusiva”.
Parlando del loro legame stretto, pare che la star di Babylon chieda consiglio a Ines, nota designer di gioielli, sui suoi affari e persino sulla decorazione della casa sostenendo che lei abbia una visione acuta delle cose.
Brad sta dicendo a tutti che lui e Ines non hanno altre relazioni al di fuori del loro rapporto ed è sicuramente aperto a fare il prossimo passo, e, pare che anche Ines lo sia.
Pare che Ines, precedentemente sposata con Paul Wesley, sia molto apprezzata da tutti gli amici di Brad, ha incontrato i suoi amici e alcuni membri della sua famiglia via Zoom.
E anche se Brad Pitt ha 58 anni e Ines De Ramon, 30, quindi una notevole differenza di età, non sembra preoccuparli poiché sono mentalmente compatibili l’uno con l’altro.

Come Brad, Ines è appassionata di musica, moda, viaggi e arte. È anche una lavoratrice instancabile con un’ottima capacità di giudizio, e Brad si rivolge a lei per consigli sui suoi affari e su questioni come l’arredamento della casa.
Brad anche se si avvicina ai 60 anni ha più energia che mai: ha davvero tratto molti benefici fisici dal suo sobrietà ed è ancora in una forma fenomenale.
Attualmente Pitt sta combattendo una battaglia legale con la sua ex moglie Angelina Jolie per la custodia dei loro figli più piccoli e per la proprietà del vigneto francese Chateau Miraval.
Pare che Angelina Jolie, anche se non vuole ammetterlo, continui a tenere d’occhio Brad Pitt, tuttavia non ci sarà molto da fare se e quando Brad deciderà di presentare Ines ai bambini, soprattutto ora che sono abbastanza grandi da prendere le proprie decisioni su questo tipo di questioni.