HomeSpettacoliLaura Freddi ancora innamorata dell’ex Paolo Bonolis? Le sue rivelazioni sono shock!

Laura Freddi ancora innamorata dell’ex Paolo Bonolis? Le sue rivelazioni sono shock!

La showgirl Laura Freddi è un personaggio noto anche nel gossip. Infatti, è stata al fianco di Paolo Bonolis per oltre cinque anni.

La loro storia d’amore, iniziata nel 1992, è finita qualche anno dopo suscitando non poco clamore. Paolo si è sposato, poi, con Sonia Bruganelli nel 2002 mentre Laura ha sposato Claudio Casavecchia mentre oggi è felicemente fidanzata con Leonardo D’Amico.

Insomma, ognuno ha la sua vita, ma la showgirl ha voluto ricordare i bei tempi andati e la storia d’amore con Bonolis. Ecco che cosa ha raccontato.

Laura Freddi, il dolce ricordo di Paolo Bonolis: “era spartano, parsimonioso”

Oggi Laura e Paolo sono in buoni rapporti, ma com’era la loro storia d’amore? La showgirl si lascia andare ai ricordi e ad un po’ di nostalgia, raccontando al Corriere della Sera: “Guidava macchine tremende, tipo una vecchia Escort blu metallizzato con uno specchietto bianco rimediato allo sfascio, un accrocco, mi vergognavo ad andarci in giro. Paolo invece non ci faceva caso”.

Laura Freddi
Laura Freddi

Ha poi raccontato un simpatico aneddoto che ha coinvolto anche la famiglia di lei: “Orologi, auto, vestiti, era spartano, parsimonioso. Una volta, ospite dei miei genitori, ad Acilia, voleva una sigaretta, in casa non ce n’erano; perciò fece il giro di tutto il palazzo, porta a porta, per farsene offrire una. In accappatoio e ciabatte”.

E per quanto riguarda i regali ricevuti dall’ex ha raccontato: “Si. Ricordo un tremendo set di valige gialle”.

Laura Freddi e Sonia Bruganelli: amiche o nemiche?

Tra Laura e Paolo non c’è rancore o risentimento, ma tra Laura e l’attuale moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli?

La showgirl afferma di aver creato un ottimo rapporto con Sonia, ma che non è stato sempre tutto rose e fiori.

“Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio”. E ha aggiunto: “perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular