HomeSpettacoliRosa Chemical: “Fa****o a Marco Mengoni”. Le dichiarazioni shock del cantante

Rosa Chemical: “Fa****o a Marco Mengoni”. Le dichiarazioni shock del cantante

Rosa Chemical è uno dei cantanti che più sta facendo parlare di sé. Dopo il Festival di Sanremo e il bacio con Fedez, ecco di nuovo che si ritorna a parlare di Manuel Franco Rocati.

Ma stavolta l’ha fatta davvero grossa. Infatti, nonostante lui e Marco Mengoni siano stati tra i nomi più chiacchierati del Festival, in pochi sanno che in realtà tra i due c’è qualche tensione.

I fatti risalgono ormai a due anni fa, e lo scontro è stato musicale. Infatti, in uno dei suoi brani, Chemical dissa (un termine recente che indica l’insulto fatto attraverso un brano) il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Ma ecco che cosa è successo tra i due cantanti.

Rosa Chemical contro Marco Mengoni: “mi sono ricreduto ascoltando la sua musica”

In uno dei brani di Rosa sentiamo “Fa****o a Marco Mengoni”. Ma che è successo tra i due?

A raccontarlo ci pensa lo stesso Chemical, ospite del programma radiofonico Say Waaad? su Radio Deejay.

Rosa Chemical e Marco Mengoni
Rosa Chemical e Marco Mengoni

“In una canzone ho detto “Fancul0 a Marco Mengoni”. Sono stato molto chiaro su questo: ho preso lui come capro espiatorio di un genere musicale che ritenevo plasticoso. Lui non lo conoscevo e non lo conosco personalmente. Poi mi sono ricreduto ascoltando la sua musica: il pezzo con Madame mi è piaciuto molto. Gli ho già chiesto scusa pubblicamente e lo faccio anche ora. Scusa Marco. In quel momento era così. È musica urban. Fa parte del gioco. Come anche ricredersi”.

Insomma, è pace fatta con Mengoni?

Rosa Chemical, lo scontro con Renato Zero

Oltre al dissing contro Marco Mengoni, Chemical è stato anche al centro della bufera per alcune dichiarazioni fatte da Renato Zero.

Il cantante ha, poi, risposto: Renato Zero mi ha dissato ma io non gli ho detto niente. Non sono un suo assiduo ascoltatore ma ovviamente conosco la sua musica. Io se tra qualche anno qualcuno segue le mie orme e prende il mio testimone sono contento, vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular