Flavio Insinna è uno dei conduttori televisivi più amati dai telespettatori. Impegnato ormai da diversi anni alla conduzione del programma L’Eredità, il conduttore ha preso le redini del celebre Quiz dopo la morte di Fabrizio Frizzi.
Ma nonostante in televisione si mostri sempre allegro ed estroverso, in realtà è una persona molto riservata. Infatti, di rado parla apertamente della sua vita privata.
Ad oggi sappiamo che è fidanzato con Adriana Riccio, che ha conosciuto durante una delle puntata di Affari Tuoi, ai tempi condotto proprio da Insinna.
Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma a distanza di anni non è ancora arrivato il grande giorno delle nozze. Ma i retroscena sulla loro relazione hanno scioccato i fan. Ecco che cosa ha dichiarato.
Flavio Insinna: i retroscena sulla relazione con Adriana
Nonostante siano passati ormai diversi anni da quando è nata la storia d’amore tra Flavio e Adriana, ancora oggi ci sono interrogativi che non trovano risposta.
Infatti, quando il conduttore ha conosciuto la sua attuale compagna, in realtà era impegnato con un’altra donna. In più, in quel periodo i due erano in procinto di sposarsi ed erano in fase di preparazione delle nozze.

Ma prima del grande giorno, i due hanno deciso di comune accordo di mettere fine alla relazione. Nessuno dei due da allora ha più commentato l’accaduto, di conseguenza non sappiamo come sono andate realmente le cose.
Oggi, invece, Insinna è innamorato della sua Adriana, ma c’è una cosa che proprio non vuole fare.
Flavio Insinna lo confessa: “non sarei all’altezza”
Nonostante Insinna e la compagna stiano insieme ormai da diversi anni, i due non hanno ancora deciso di convolare a nozze.
Ma c’è un altro passo che i due non vogliono compiere: avere figli. Infatti, il conduttore ha dichiarato di non voler avere figli.
“… Temo che non sarei all’altezza“ ha dichiarato, aggiungendo “Non volevo costruirne una [famiglia] monca, con un papà assente… che non c’è quando i figli giocano e crescono”.