Matt Damon ha un nuovo tatuaggio speciale dedicato al padre defunto Kent Damon, deceduto nel 2017. L’attore di 52 anni si è rivolto ad uno dei tatuatori più ricercati di Hollywood, Daniel Winter, conosciuto come Winter Stone su Instagram.
Il lunedì, l’artista, che ha tatuato Miley Cyrus, Demi Lovato, Lady Gaga e molti altri, ha condiviso un video della sessione, entusiasta di aver tatuato di nuovo un “idolo” suo. “È un lavoro così figo avere grandi esperienze come queste“, ha scritto nella didascalia.
Damon ha scelto di aggiungere “Nomad” sulla sua spalla destra. L’artista ha detto che era dedicato al padre defunto. “Abbiamo tatuato NOMAD che era la barca di suo padre, e anche DAMON al contrario”, ha scritto nella didascalia. “Un tatuaggio piuttosto forte con tanto significato!”
Non solo ha tatuato Damon, ora ha anche l’arte dell’attore sulla sua pelle. La star di Good Will Hunting si è messa un guanto pulito e ha tenuto la pistola del tatuaggio, dando a Winter Stone un “piccolo universo… alias un punto”.

La star di Oceans Eleven non è nuova ai tatuaggi. Ha fatto i suoi primi due tatuaggi nel 2013, uno dedicato alla moglie Luciana Barroso, e uno dedicato a Heath Ledger. L’arte è stata fatta dal tatuatore del defunto attore, Scott Campbell. “C’è un nostro amico che ha fatto tutti i tatuaggi di Heath Ledger”, ha detto a GQ. “Gli ho detto che se mai avessi fatto un tatuaggio, lui sarebbe stato la mia prima chiamata”.
Campbell ha tatuato “Lucy” e la linea ondulata astratta che sembra poter dire “HL”, che è lo stesso tatuaggio che aveva Ledger. Luciana ha fatto lo stesso tatuaggio sul piede. “Così abbiamo entrambi questo”, ha detto Damon. “È come una piccola benedizione creativa. È come un angelo che veglia su tutti questi nomi che sono sul braccio”.
Nel 2019 ha aggiunto i nomi dei loro quattro figli, Alexa, Isabella, Gia e Stella, al mix da Winter Stone.
Nel gennaio 2023 ha aggiunto un pezzo, questa volta andando da Mr. K a Bang Bang NYC. L’artista talentuoso ha aggiunto delicati lavori di linea, un occhio e altri simboli intorno ai nomi.