Milly Carlucci, la conduttrice del programma televisivo “Il Cantante Mascherato” è in lotta con Maria De Filippi?
La prima si è espressa sull’aspra competizione con “Amici”, il talent show condotto dalla seconda, che va in onda contemporaneamente su un altro canale televisivo.
Cosa sta accadendo? Le dichiarazioni sono pesantissime. Ecco cosa ha detto.
È rivalità tra Milly Carlucci e Maria De Filippi? Le dichiarazioni
Milly Carlucci ha affermato che la contrapposizione tra il suo programma televisivo, il Cantante Mascherato, e Amici, il talent show di Maria De Filippi, non è una rivalità ma una scelta delle aziende.
In un’intervista a Super Guida Tv, la conduttrice ha sottolineato che la competizione tra i due programmi dà loro maggiore visibilità, soddisfacendo il pubblico italiano che ama il derby.
La donna, inoltre, si è anche spinta verso altre dichiarazioni sulla De Filippi. Ha, infatti, espresso il suo grande rispetto per la conduttrice, definendola una grande professionista, che ha dimostrato che una donna può ricoprire ruoli che in passato erano appannaggio esclusivo degli uomini, come conduttrice, autrice e capo produzione.

La conduttrice Rai ha inoltre spiegato la sua scelta di Christian De Sica come giudice al Cantante Mascherato, definendolo l'”amico di famiglia” che sdrammatizza, fa battute e diverte.
Riguardo alla partecipazione di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha dichiarato di non aver ancora iniziato a lavorarci ma di non avere inimicizie verso nessuno.
La chiamata di Milly Carlucci a Maria De Filippi prima dei funerali di Costanzo
La sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi è tornata ad infiammare la serata del sabato. I programmi in concorrenza, Il Cantante Mascherato su Rai 1 e Amici su Canale 5, hanno dato il via ad un nuovo capitolo di rivalità tra le due signore della televisione italiana.
Tuttavia, Milly Carlucci ha voluto spegnere sul nascere ogni possibile conflitto, affermando che tra lei e Maria non esiste alcuna animosità.
Le due conduttrici hanno un forte legame personale e di stima reciproca.
In particolare, Milly ha dimostrato grande vicinanza alla collega dopo la morte di Maurizio Costanzo, rivelando a Super Guida TV: “Abbiamo parlato privatamente prima dei funerali di Maurizio. Non c’è nessuna rivalità tra di noi, ma solo la decisione delle reti di mandare in onda due programmi in concorrenza. La contrapposizione tra di noi è solo un aspetto del gioco televisivo, il pubblico italiano ama questo tipo di sfide”.
Insomma, la rivalità tra Milly e Maria potrebbe sembrare solo un trucco televisivo per attrarre l’attenzione del pubblico, ma la loro amicizia e stima reciproca sono reali e durature.