HomeSpettacoliLudovica Valli: “proprio non ce la faccio”. Il duro sfogo sui social

Ludovica Valli: “proprio non ce la faccio”. Il duro sfogo sui social

Essere mamma è bellissimo ma è anche estremamente faticoso, e questo lo sa bene anche Ludovica Valli, madre di due bambini.

Meno di due mesi fa l’influencer aveva annunciato la nascita del piccolo Otto Edoardo, e quotidianamente aggiorna i suoi follower sulla maternità, condividendo scatti e video insieme ai figli.

Ma ultimamente i suoi contenuti social stanno preoccupando i fan. Infatti, Ludovica è preoccupata per il piccolo Otto Edoardo. Ecco che cosa sta succedendo e perché i fan sono preoccupati per l’influencer e suo figlio.

Ludovica Valli, lo sfogo social: “ci sta mettendo a dura prova”

L’influencer ed ex tronista ha trovato l’amore in Gianmarco Di Gregorio, padre dei suoi due figli: Anastasia, nata due anni fa, e Otto Edoardo, nato lo scorso 9 febbraio.

Ma il nuovo arrivato sta mettendo a dura prova i due genitori, stanchi e stremati come solo due genitori alle prese con un neonato possono essere.

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Infatti, l’influencer ha raccontato: “Succede che stiamo bene, ma Otto Edoardo ci sta mettendo a dura prova. Non capiamo perché piange continuamente. A me piange il cuore perché significa che qualcosa non va. Abbiamo fatto la visita dalla pediatra che gli ha prescritto degli esami addominali per controllare che sia tutto a posto. Passerà!”.

Ma che cosa sta succedendo al piccolo Otto Edoardo? Intanto, Ludovica si è rivolta direttamente ai suoi fan per chiedere scusa. Ecco quali sono state le sue parole.

Ludovica Valli: “un po’ mi sento in colpa”

Avere un figlio di pochi mesi in casa sconvolge i ritmi, soprattutto di una donna. Proprio per questo Ludovica è meno presente sui social rispetto al passato.

Per questo si è voluta rivolgere direttamente ai suoi affezionati fan: Scusatemi se non sono super attiva per quanto riguarda il mio lavoro, ma proprio non ce la faccio, finché Otto Edoardo sta così. Pian piano riprenderò tutto. Un po’ mi sento in colpa, però non devo avere fretta. Vado sempre di corsa ed è un mio difetto. Ogni tanto bisogna anche fermarsi un attimo e rallentare”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular