Massimo Giletti è sempre stato molto riservato e geloso in merito alla sua vita privata, tanto che si era ipotizzato che il conduttore fosse single già da diversi anni. Ma nell’estate 2022, è stato pizzicato dall’obiettivo del settimanale Diva e Donna, in dolce compagnia.
Godendosi una bella passeggiata per le vie di Roma, Massimo Giletti accompagnato da una misteriosa donna, si è poi recato a cena e infine a mangiare un gelato. Ma di chi si tratta? In realtà l’identità della donna non è poi così misteriosa, visto che è ben nota nel mondo sportivo.
Stiamo parlando della campionessa italiana di sci, Sofia Goggia. Ospite alla trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, Massimo Giletti si è in parte sbottonato circa la notizia, ma non ha voluto fare nomi.

L’intervista di Massimo Giletti a “Belve”
Entrando in studio, Massimo Giletti si è lasciato sfuggire che una sera Sofia ha fatto un’imitazione perfetta della padrona di casa. Così la Fagnani non si è lasciata sfuggire l’occasione di incalzarlo: “Adesso ci arriviamo e invitiamo subito la Goggia”. Così Giletti ha parlato dei suoi amori passati e ha confessato che in effetti la sua fidanzata ‘esiste’.
“Possiamo dire che è in pista?”, lo incalza la Fagnani. “Mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati” replica ermetico Massimo Giletti. E poi: “Sono innamorato della vita”. Ma la Fagnani è un osso duro e non molla: “Ma anche delle nevi? Delle montagne?”. Così il conduttore sdrammatizza: “Avete capito? Stiamo parlando di Heidi. Io sono cresciuto, mi trovo molto a mio agio. Amo le montagne“.
Ma ciò che stupisce di più i fan, è che la relazione tra Giletti e la Goggia vada avanti da ben 10 anni. A quanto pare sono stati davvero abili a celarla, visto che l’unico avvistamento in coppia è stato proprio quello della scorsa estate. Inoltre Sofia Goggia è nata nel 1992, mentre Giletti è del 1962 e dunque tra i due c’è una differenza d’età di ben 30 anni.
Se la loro relazione dura davvero da 10 anni, ciò vorrebbe dire che la Goggia si è fidanzata con Giletti, appena 20enne. Possibile che una giovane ragazza nell’apice della sua carriera abbia deciso di dedicar la sua vita privata a un uomo di 30 anni più grande di lei? Non ci resta che aspettare qualche conferma dai diretti interessati!