Paola Turani ha smesso di seguire una famosa influencer, ma l’identità di quest’ultima è ancora un mistero.
La modella bergamasca non avrebbe apprezzato dei contenuti social pubblicati da questa “nota” influencer. Infatti, ha deciso di sfogarsi sui social raccontando ai suoi follower ciò che ha visto e ciò che l’ha infastidita.
Lo sfogo social si è trasformata in un vero e proprio attacco contro l’influencer, di cui però non ha voluto rivelare il nome. Ma ecco che cosa è successo e che cosa ha infastidito la modella.
Paola Turani contro una famosa influencer: “C’è un limite a tutto”
La modella bergamasca è diventata mamma del piccolo Enea da poco più di un anno, e lo mostra spesso nelle sue storie Instagram rendendo felici le sue follower che chiedono frequentemente del bambino.
La Turani, però, ci tiene a mostrare il figlio senza esagerazioni, al contrario di ciò che ha fatto la famosa influencer che ha scelto di smettere di seguire.

Infatti, nelle storie Instagram racconta: “Recentemente questa blogger a cui non ero affezionata ha pubblicato un post Instagram che non mi è piaciuto. Ha fatto un errore con suo figlio piccolo esponendolo troppo dal balcone. All’inizio ho pensato che avesse fatto una caz*ata. La settimana successiva, ha pubblicato addirittura un video, come se le foto non bastassero… Non ho commentato perché non la conosco, ma ho defollowato e fine“.
Ma la storia non finisce qui.
Paola Turani defollowa la nota influencer: “per me è pura pazzia”
Sui social ha continuato lo sfogo contro la misteriosa influencer: “È vero che non siamo noi a dirti che devi fare, ma se ti seguono tante persone un minimo di responsabilità ce l’hai. C’è un limite a tutto, soprattutto se una situazione può essere pericolosa. Per me questa è pura pazzia. E così ho tratto le mie conclusioni”.
Chi sarà la nota influencer che ha fatto infuriare la Turani?