Carol Alt, icona sexy degli anni ’80, è stata ospite in studio di Silvia Toffanin, nella trasmissione Verissimo. L’ex modella e showgirl si mostra sempre brillante, magnetica e dalla bellezza mozzafiato nonostante i suoi 62 anni di età.
E in questa intervista ha deciso di mettersi a nudo, parlando di ogni retroscena della sua vita privata. Tra gli argomenti che hanno suscitato maggiore curiosità, c’è stato sicuramente la sua lunga relazione segreta con il pilota Ayrton Senna, iniziata nel 1990 e proseguita fino alla morte di Magic nel 1994.
Carol Alt non ha certo tenuto nascosto che per l’intera durata di questa relazione, lei fosse sposata con giocatore di hockey su ghiaccio dei New York Rangers, Ron Greschner. I due si erano sposati 7 anni prima, nel 1983.
Parlando si Senna, Carol Alt afferma: “Io con lui ho conosciuto l’amore vero, solo che la nostra non era una relazione ufficiale perché io all’epoca ero sposata. Se Ayrton non fosse rimasto vittima di quel terribile incidente, sono sicura che tra noi sarebbe potuta durare per sempre. Ero vicina a lasciare mio marito per stare con lui”.

Carol Alt: il difficile rapporto con il Natale e il suo elisir di giovinezza
Ma nel corso dell’intervista a Verissimo, Carol Alt ha voluto raccontare anche qualcosa del suo vissuto personale. Ha parlato quindi del suo difficile rapporto con il Natale a causa della morte di suo padre Anthony, avvenuta proprio il 25 dicembre.
“Dopo la sua scomparsa, io non ho festeggiato il Natale per molti anni perché quel giorno mi metteva solo tristezza. Poi, con gli anni, ho imparato a convivere con il dolore e da poco ho ricominciato a festeggiarlo con i miei nipotini”.
Parla poi di come ha ritrovato la sua energia vitale e di come si senta meglio grazie al regime crudista che ha adottato. “Prima di imparare a nutrirmi così mi sentivo sempre stanca, gonfia e senza energia”, ha spiegato. E ha aggiunto che grazie a questo regime ha trovato il suo elisir di giovinezza, negandosi anche vizi come alcool o fumo.