Giulia Salemi è molto social e ama condividere di tutto, dalla sua vita privata fino alle sue gaffe. Infatti, nelle scorse ore l’influencer ha raccontato un incidente imbarazzante che le è successo al supermercato.
Insieme a lei, al momento della scena imbarazzante, c’era anche il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli.
La scenetta esilarante è avvenuta in un supermercato, e più precisamente in un punto vendita della Coop. Ma scopriamo che cosa è successo e perché la Salemi ha provato tanto imbarazzo.
Giulia Salemi al supermercato fa un grande errore: “Che imbarazzo!”
Anche le celebrities vanno a fare la spesa, ma ogni tanto fanno qualche gaffe, e stavolta è capitato alla Salemi.
L’influencer, dopo aver fatto la spesa, si è recata alla cassa insieme al suo fidanzato, ma ecco che qualcosa non torna.

Infatti, quando la cassiera chiede a Giulia la tessera fedeltà per la raccolta punti, lei le presenta una carta, ma è quella sbagliata! Infatti, come racconta la stessa influencer sui social: “Alla cassa mi hanno chiesto se avessi la tessera fedeltà, allora io, tutta fiera, l’ho presa dalla borsa e l’ho passata alla cassiera che, però, mi ha guardata e mi ha detto “No questa non va bene”. Che imbarazzo”.
Insomma, una svista che ha fatto sorridere sia la cassiera che il compagno Pierpaolo.
Giulia Salemi racconta tutto sui social
L’influencer, oggi anche opinionista del Grande Fratello VIP, è famosa sia in televisione che sui social, ma è proprio su Instagram che ama condividere i momenti più belli della sua vita con i suoi follower. Con quasi due milioni di follower, la giovane conduttrice televisiva ama raccontare ai suoi fan quello che le capita durante la giornata.
E questo è proprio ciò che ha fatto ieri dopo la gaffe al supermercato, che ha fatto sorridere anche i suoi follower.