HomeSpettacoliJohnny Depp: l'addio alle scene crea sgomento. Dopo il divorzio da Amber...

Johnny Depp: l’addio alle scene crea sgomento. Dopo il divorzio da Amber Heard, non è più lo stesso!

La star di Hollywood Johnny Depp ha scelto di godersi una vita tranquilla lontano dallo sfarzo e dal blitz di Hollywood. Dopo aver risolto la sua battaglia per diffamazione contro l’ex moglie e attrice Amber Heard, l’attore ha rilasciato un’intervista dichiarando che attualmente risiede in una campagna rurale inglese, come riporta aceshowbiz.com.

A quanto pare, Johnny Depp ha acquistato una tenuta di 850 acri nel Somerset per 13 milioni di sterline nel 2014, secondo l’Evening Standard. La sua proprietà, che la rivista Somerset Life ha descritto come ‘una grande casa padronale‘, è un palazzo del 19° secolo dotato di 12 camere da letto e otto bagni. È anche circondato da giardini recintati.

Parlando con Somerset Life, il 59enne ha rivelato le ragioni alla base della sua decisione.
“Adoro i luoghi con carattere. Ho varie case in vari luoghi e tutte significano qualcosa di speciale per me“, ha detto Johnny Depp. E ha aggiunto: “Non li ho solo per dire che li possiedo, li ho perché mi piace andarci e perché sono un po’ speciali.”

Johnny Depp
Johnny Depp con l’ex moglie Amber Heard

Cosa ama della sua nuova vita Johnny Depp

L’attore di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald ha spiegato che stare nella zona rurale gli ha dato una vita più confortevole e meno stressante, lontano dai riflettori.

Dunque ha aggiunto: “Gli inglesi sono cool e ti saluteranno sempre come se fossi un vicino, ma senza esagerare. Non mi importa se la gente vuole un autografo o una breve chiacchierata. Ma non quando ho un po’ di tempo privato con la mia famiglia“.

Infatti il rispetto della privacy è la ragione principale per cui Johnny Depp ha deciso di trasferirsi nella campagna inglese. “Posso entrare nei negozi senza essere circondato da persone che vogliono selfie. Non mi dispiace fino a un certo punto, ma a volte diventa un po’ troppo affollato”.

Sottolineando che lo stile di vita low-key gli si addiceva meglio, ha inoltre detto: “Mi piace andare in posti, vedere cose e incontrare persone, ma non sono il grande estroverso che la gente pensa“.

Ha quindi concluso dicendo: “In verità, sono una persona piuttosto timida. Questa è una delle grandi cose della Gran Bretagna, e in particolare del Somerset. Posso essere semplicemente me stesso e questo è bello”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular