Amadeus è partito nella preparazione del Festival di Sanremo 2024, e ha già le idee chiare. Infatti, ha deciso chi vorrebbe al suo fianco sul palco dell’Ariston, e per tutte e cinque le serate.
Stiamo parlando di Chiara Ferragni. Infatti, dopo il successo della scorsa edizione, in cui l’imprenditrice digitale ha partecipato alla prima e all’ultima puntata, il direttore artistico vorrebbe fare il bis. Ma, stavolta, non si accontenta di due serate.
Il corteggiamento è iniziato ma c’è qualcosa che non convince la Ferragni. I due si sono incontrati a Milano per una cena insieme alla moglie del conduttore ma qualcosa è andato storto.
Amadeus corteggia Chiara Ferragni per il Festival di Sanremo 2023
“Ama”, insieme alla moglie Giovanna, hanno cenato insieme a Chiara Ferragni e al suo general manager, Fabio Maria Damato, condividendo anche qualche scatto sui social.
Nella didascalia della foto si legge “Il Festival è stato bello anche perché lo abbiamo condiviso con belle persone come voi”.

Quella, più che una cena tra amici, sembrava tanto una cena di lavoro in cui il conduttore televisivo ha proposto il suo nuovo progetto per il prossimo anno. Tuttavia, secondo i rumors la Ferragni non sarebbe interessata a partecipare nuovamente al Festival. Ma non è finita qui.
Amadeus: come ha convinto Chiara Ferragni a partecipare al Festival
È risaputo che Ama ha cercato dal primo anno di avere al suo fianco Chiara per presentare il Festival, ma solamente l’anno scorso è riuscita a convincerla. Ma come ha fatto?
“Lo confesso: ho inseguito Chiara Ferragni fin dal mio primo anno alla guida di Sanremo. Prima non conosceva il festival. Lo ha seguito e quest’anno ha risposto con entusiasmo alla proposta di fare la co-conduttrice” ha raccontato.
Ha anche aggiunto: “Io non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta’. Ecco come sono andate le cose”.