A cinque mesi dalla romantica proposta di matrimonio ci sarebbe aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. O almeno questo è ciò che hanno detto alcune riviste di gossip. Eppure, non c’è niente di più falso, e ad affermarlo è la diretta interessata.
La futura sposa ha voluto raccontare cosa sta succedendo tra lei e il suo fidanzato e del motivo per cui le nozze si stanno facendo attendere più del solito.
Ma scopriamo che cosa ha detto la sorella di Belen e cosa sta succedendo tra la Rodriguez e Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez: nozze annullate o solo posticipate?
È vero che per organizzare un matrimonio, soprattutto se gli sposi sono personaggi famosi, serve tantissimo tempo. Però i fan iniziano a chiedersi se sotto questi ritardi non ci sia in realtà una crisi.
I fan, infatti, sono curiosi di conoscere tutti i dettagli sulle nozze, ma nei giorni scorsi è arrivata una nuova brutta notizia: Cecilia e Ignazio non si sposeranno ad ottobre.

Rinviare le nozze sembrerebbe un campanello d’allarme che ci dice che tra i due non vada proprio a gonfie vele, eppure non è così. Infatti, è la stessa Rodriguez a chiarire la situazione e a raccontare ai fan il perché di questa decisione di posticipare la data delle nozze.
Cecilia Rodriguez: svelato il motivo delle nozze rimandate
La Rodriguez ha voluto raccontare ai suoi fan il perché delle nozze rimandate, e a rassicurare i fan. Infatti, il motivo per cui il matrimonio non sarà ad ottobre è perché una persona molto cara alla modella argentina non riuscirebbe ad essere presente in quella data.
Stiamo parlando, nello specifico, della zia di Cecilia e di Belen, che nella data fissata per il matrimonio avrebbe degli impegni lavorativi che non le consentirebbero di essere presente alle nozze della sua amata nipote.
Per tale motivo la data è slittata, ma la modella ha rassicurato i fan dicendo loro che li informerà non appena avranno stabilito la nuova data delle nozze.