Aveva molto stupito la fine della storia d’amore tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. La coppia sembrava vivere un idillio, una relazione stabile e duratura, tanto che avevano deciso di andare a vivere insieme e provare ad avere un bambino. Purtroppo la coppia ha subito il dolore di un aborto spontaneo e da quel momento avevano accantonato l’idea.
Ma che cosa è successo dopo? La Nazzaro, parlando della sua relazione con Lorenzo Amoruso, aveva parlato a Verissimo di un amore che era svanito con il tempo.
“Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose futili, mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno. Non c’era progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua”.
Ma a quanto pare per Lorenzo Amoruso, nulla è perduto. Ecco che cosa ha escogitato per riconquistare la sua Manila!

La tattica di Lorenzo Amoruso per riconquistare la Nazzaro, sfrutta le telecamere
Ebbene sì, se da vicino nulla è servito a riportare tra le sue braccia la bella Manila, Lorenzo Amoruso ha deciso di provarci da lontano. A quanto pare l’ex calciatore vorrebbe partecipare all’Isola dei Famosi per confermare di fronte alle telecamere il suo amore per la Nazzaro.
Ma nulla è ancora ufficiale, infatti il suo nome non compare tra i concorrenti della prossima edizione del reality show. Ma Amoruso potrebbe entrare a giochi già iniziati, con un colpo di scena che potrebbe impressionare la sua ex partner.
Ad essere sicuro della notizia, c’è sicuramente il settimanale DiPiù che scrive: “Lorenzo Amoruso vorrebbe andare all’Isola dei Famosi per riconquistare la sua Manila da lontano e ribadire di fronte alle telecamere l’amore per lei. Per Lorenzo nulla è perduto…”
Dunque non ci rimane che attendere la conferma della notizia e soprattutto la reazione di Manila di fronte alle dichiarazioni di amore pubbliche di Lorenzo Amoruso.