Nina Moric torna a far parlare di sé, ma stavolta si parla di una nuova fiamma. Infatti, pare proprio che la modella abbia ritrovato l’amore.
Negli scorsi giorni, la Moric è stata paparazzata per le vie di Milano a fianco all’uomo del mistero. Ma di chi si tratta?
Dopo anni di liti con l’ex marito Fabrizio Corona e il figlio Carlos, oggi Nina sembra essere felice e innamorata del suo uomo. Ecco svelata l’identità della nuova fiamma della modella.
Nina Moric ritrova l’amore: chi è Daniele Radini Tedeschi?
La modella vive a Milano, ed è proprio qui che è stata paparazzata del settimanale Chi a fianco a Daniele Radini Tedeschi.
L’uomo è un critico e storico d’arte, che vanta tantissimi incarichi di prestigio. Non è un volto nuovo per la televisione. Infatti, è stato opinionista del programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo su Rai 1 non troppo tempo fa.

Ma qual è la storia dietro questo nuovo amore? Come si sono conosciuti e da quanto tempo va avanti la relazione? Ecco cosa sappiamo sulla nuova love story tra Nina e Daniele Radini Tedeschi.
Nina Moric sorridente mano nella mano con Daniele Radini Tedeschi
Della loro storia non si sa molto. Infatti, il gossip è scoppiato solo adesso che la Moric è stata beccata mano nella mano con l’uomo mentre passeggiavano per via Montenapoleone a Milano.
Tuttavia, i due non si nascondevano e la modella ha sfoggiato un enorme sorriso, a riprova che sta vivendo una felice storia d’amore con la sua nuova fiamma.
La coppia, come racconta il settimanale Chi, passeggiava andando da un negozio all’altro, ma non per fare shopping. Infatti, i due erano alla ricerca di prelibatezze da consumare.
Essendo la Moric appassionata di pittura, si ipotizza che la storia d’amore tra i due sia nata proprio durante un’occasione legata all’arte.