Sembra che ci siano grandi novità a casa Mediaset, ma non riguardano il palinsesto dei programmi. Secondo le ultime indiscrezioni, il grande scoop riguarda la vita privata di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Che siano davvero pronti a fare il grande passo all’altare?
Sembra esserne sicuro il settimanale Vero, che ha lanciato per primo questa indiscrezione, scrivendo: “Piersilvio e la compagna. No al trash del Gf Vip 7, si al nostro matrimonio”. Facendo riferimento al mal contento di Pier Silvio in merito alla troppa volgarità messa in onda dal reality show di Canale 5, il settimanale dà voce agli ultimi rumors.
Silvia Toffanin sarebbe pronta a dire di “sì” al suo compagno storico. In effetti alcuni piccoli dettagli delle ultime settimane non erano passati inosservati ai fan della coppia. Vediamo quali!

Le parole di Silvia Toffanin anticipavano lo scoop?
Insieme già da diversi anni, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, hanno anche due splendidi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante l’assenza di fiori d’arancio, Silvia Toffanin ha sempre precisato che il loro rapporto era stabile e felice, ma si è detta anche pronta a fare questo tanto atteso passo.
Ospite della trasmissione Felicissima Sera, condotta dal duo comico Pio e Amedeo, la Toffanin è stata messa sotto torchio, per capire se il matrimonio era alle porte oppure se bisognasse attendere ancora molto. La conduttrice ha quindi detto che era prontissima a sposarsi con Pier Silvio, ma che attendeva che lui facesse il primo passo.
Così Pio e Amedeo hanno ironizzato: “Possiamo fare da testimoni così gli mettiamo un po’ di pressione”. Silvia Toffanin ha riso divertita, declinando l’irresistibile proposta. E sembra proprio che Pier Silvio si sia deciso a fare questo passo importante. Ora non resta che attendere la data ufficiale delle nozze!