Alessandro Egger: chi è, genitori, nonna e fidanzata

Alessandro Egger è un modello italo-serbo nato il 6 settembre 1991 a Belgrado, in Serbia. Il suo segno zodiacale è la Vergine e quest’anno compirà 32 anni. Ancora bambino Alessandro si è trasferito con la famiglia a Como, dove ha vissuto fino a quando si è trasferito a Londra e Milano, per inseguire il suo obiettivo di diventare un modello.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo lo fece da giovanissimo, all’età di soli 13 anni, con una pubblicità che di certo tutti ricorderete. Dunque scopriamo insieme le tappe della carriera del bel modello e qualche piccolo particolare che magari non conoscete su di lui!

Alessandro Egger chi è

Come anticipato, Egger esordisce da giovanissimo, a soli 13 anni, quando è stato scelto come volto della Kinder per le famose barrette. Grazie a questa pubblicità, guadagna una certa fama e viene ingaggiato come attore in Un medico in famiglia, Shades of Truth e The Band, dove ha interpretato il personaggio di Nick.

La sua bellezza gli apre le porte del mondo della moda, raggiungendo una fama internazionale. Infatti Alessandro ha sfilato e posato per Versace e Dolce & Gabbana. Ma lo abbiamo visto anche in tv, quando ha partecipato nel 2017 a Pechino Express, insieme alla madre.

Attualmente invece, Egger è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Alessandro Egger: chi è, genitori, nonna e fidanzata
Alessandro Egger a “Ballando con le Stelle”

Alessandro Egger genitori

Figlio di Cristina Vittoria Egger (che si fregia del titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia) Alessandro ha dichiarato in diverse occasioni di aver avuto un’adolescenza difficile, senza il sostegno di sua madre, che lo ha messo alla porta a 17 anni.

Da quel momento i rapporti tra i due sono stati davvero molto tesi e tutt’ora non sono del tutto riappacificati. Tuttavia la madre la madre di Alessandro, ci ha tenuto a sottolineare che il ragazzo non è stato mai abbandonato.

Secondo le sue parole Alessandro sarebbe uscito di casa a 19 anni per inseguire il suo sogno di diventare modello e dopo aver frequentato le migliori scuole di Como, per avere successo nel mondo dello spettacolo.

Del padre di Alessandro invece, non si hanno molte notizie. A quanto pare era un modello sardo di cui Cristina si era innamorata molto giovane. Poco dopo rimase incinta di Alessandro, ma il matrimonio finì presto.

Nonna di Alessandro Egger

La nonna di Alessandro si chiama Jasminka ed è la madre di Cristina Egger. Con la nonna, il modello ha un rapporto stretto e di affetto.

Durante una puntata di Ballando con le Stelle, Alessandro ha letto una lettera della nonna in cui lo pregava di riappacificarsi con la madre. Alessandro ha definito la nonna “tutto quello che non c’era a casa. Era un posto sicuro”.

Alessandro Egger vita privata

Non in molti sanno che Alessandro è conosciuto sul web anche grazie ai video in cui si esibisce nella sua versione Drag Queen, ovvero Alessandra.

In passato pubblicò un video in compagnia di Tommaso Zorzi dove mostrava la sua sessione di make up per trasformarsi nella sua versione femminile. I video sono diventati subito virali, contribuendo ad accrescere così la sua notorietà.

Alessandro Egger fidanzata

Non si sa molto sul passato sentimentale di Alessandro, ma il bel modello è fidanzato da quasi 10 anni con Madalina Doroftei, una bellissima modella rumena. La ragazza è anche laureata in ingegneria e  insieme ad Alessandro, possiede una società.

Alessandro Egger: i contatti social

La pagina Alessandro Egger Facebook è: https://www.facebook.com/alessandroeggerofficial/
La pagina Alessandro Egger Instagram è: https://www.instagram.com/alessandroegger/
La pagina Alessandro Egger TikTok è: https://www.tiktok.com/@alessandroegger1
La pagina Alessandro Egger Twitter purtroppo, non è disponibile.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie