Alessia Marcuzzi sotto accusa: svelato il suo ruolo nel canna-gate. Ecco tutti i retroscena

Un’ex naufraga è tornata a parlare di una delle edizioni più chiacchierate dell’Isola dei famosi e si scaglia contro la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Stiamo parlando di Eva Henger, uno dei personaggi più controversi di quell’edizione e che non conserva un bel ricordo dell’esperienza sull’isola.

Ricordiamo, ad esempio, il “canna-gate” scatenato quando la modella ha accusato il naufrago Francesco Monte di aver fumato erba, attaccando anche l’intera produzione.

Stavolta è tornata sull’argomento rilasciando un’intervista alla trasmissione radiofonica Turchesando, e non si è risparmiata sulle accuse al programma e contro la Marcuzzi. Ecco che cosa ha detto.

Alessia Marcuzzi manipolata? L’accusa della Henger

Quando il presentatore di Turchesando ha chiesto alla Henger se rifarebbe l’esperienza dell’Isola dei famosi, la modella non ha esitato a rispondere: Non la rifarei mai. Non sono adatta. È stato un disastro, dall’inizio alla fine. È stata un’esperienza traumatica“.

Ma non ha speso buone parole neanche sul Grande Fratello Vip: Non lo farei. Me l’hanno proposto ma non mi interessano più i reality“.

Alessia Marcuzzi e Eva Henger
Alessia Marcuzzi e Eva Henger

E ha poi continuato lanciando qualche accusa: “Adesso con questa età ho un altro atteggiamento, poi mi hanno deluso le persone. La cosa più dura è la convivenza, tutti vogliono essere protagonisti“.

Infine, ha scagliato il duro colpo contro la Marcuzzi arrivando anche ad accusarla di essere stata manipolata. Ecco quali sono state le sue parole.

Alessia Marcuzzi: “A lei sono stati dati ordini su come reagire”

Sul canna-gate si è discusso parecchio, ma la Henger non è mai rimasta soddisfatta da come gli autori del programma hanno reagito.

Ma ad averla delusa è stata anche la conduttrice, e contro di lei ha rivolto dure parole: “Diciamo che non sono rimasta bene, la conoscevo da tanti anni. A lei sono stati dati ordini su come reagire, cosa fare, ma da lei mi sarei aspettata che facesse quello che ritenesse migliore. Mi è dispiaciuto per lei, le hanno dato brutti consigli“.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie