Alessia Marcuzzi: trasandata in tuta e struccata. L’ultima foto pubblicata lascia i fan senza parole!

Alessia Marcuzzi sembra essersi del tutto convertita alle foto social al naturale. Dimenticatevi quindi di trucco, filtri e abiti costosi: i look della presentatrice sono quelli di qualsiasi donna alle prese con la vita quotidiana. E a lei sembra piacere molto!

Infatti la simpatia di Alessia Marcuzzi, trapela sempre dalle didascalie che mette a corredo dei suoi selfie ironici, a cui affida un’immagine più vera e spontanea. E anche gli ultimi scatti pubblicati su Instagram non fanno eccezione.

Con indosso una semplice tuta, senza trucco e con i capelli al naturale (mossi e ribelli!) Alessia Marcuzzi ha voluto scherzare sulla sua chioma indomabile. Pubblicando cinque selfie allo specchio in cui sorride divertita, scrive nella didascalia del carosello: “Alzi la mano chi ha in testa una scopa di saggina come me!”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi in uno dei selfie pubblicati su Instagram

Gli scatti di Alessia Marcuzzi conquistano i follower

Le foto di Alessia Marcuzzi in cui mostra questo hair look sbarazzino e naturale, hanno subito attirato una valanga di like e commenti di apprezzamento. Soprattutto tra le donne, c’è stata una vera e propria ovazione alla scelta della conduttrice di mostrarsi spontanea e sempre sorridente, nonostante le mise poco eleganti.

In tante si sono sentite di condividere con lei il cruccio dei capelli ingestibili e ricci. Ma non sono mancati anche gli uomini, che le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza al naturale e qualche battuta di spirito. Un utente, sull’onda dell’ironia, ha scherzato scrivendo: “Io non li ho proprio i capelli!

Insomma pare che la nuova linea di spontaneità tenuta da Alessia Marcuzzi sui suoi social, stia ampliando ulteriormente la sua community, ricevendo enormi apprezzamenti.

La sicurezza con cui si mostra al naturale e scherza su sé stessa, è sempre più apprezzata dai follower che la seguono con affetto e questa sua schiettezza in un’era fatta di apparenze, la rende una donna autentica e vera, sotto alla patina satinata del mondo dello spettacolo.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie