Amadeus: chi vorrebbe al suo fianco per il Festival di Sanremo 2024? Gli indizi parlano chiaro

Amadeus è partito nella preparazione del Festival di Sanremo 2024, e ha già le idee chiare. Infatti, ha deciso chi vorrebbe al suo fianco sul palco dell’Ariston, e per tutte e cinque le serate.

Stiamo parlando di Chiara Ferragni. Infatti, dopo il successo della scorsa edizione, in cui l’imprenditrice digitale ha partecipato alla prima e all’ultima puntata, il direttore artistico vorrebbe fare il bis. Ma, stavolta, non si accontenta di due serate.

Il corteggiamento è iniziato ma c’è qualcosa che non convince la Ferragni. I due si sono incontrati a Milano per una cena insieme alla moglie del conduttore ma qualcosa è andato storto.

Amadeus corteggia Chiara Ferragni per il Festival di Sanremo 2023

“Ama”, insieme alla moglie Giovanna, hanno cenato insieme a Chiara Ferragni e al suo general manager, Fabio Maria Damato, condividendo anche qualche scatto sui social.

Nella didascalia della foto si legge “Il Festival è stato bello anche perché lo abbiamo condiviso con belle persone come voi”.

Amadeus e Chiara Ferragni
Amadeus e Chiara Ferragni

Quella, più che una cena tra amici, sembrava tanto una cena di lavoro in cui il conduttore televisivo ha proposto il suo nuovo progetto per il prossimo anno. Tuttavia, secondo i rumors la Ferragni non sarebbe interessata a partecipare nuovamente al Festival. Ma non è finita qui.

Amadeus: come ha convinto Chiara Ferragni a partecipare al Festival

È risaputo che Ama ha cercato dal primo anno di avere al suo fianco Chiara per presentare il Festival, ma solamente l’anno scorso è riuscita a convincerla. Ma come ha fatto?

“Lo confesso: ho inseguito Chiara Ferragni fin dal mio primo anno alla guida di Sanremo. Prima non conosceva il festival. Lo ha seguito e quest’anno ha risposto con entusiasmo alla proposta di fare la co-conduttrice” ha raccontato.

Ha anche aggiunto: “Io non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta’. Ecco come sono andate le cose”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie