Ambra Angiolini non vuole più nascondersi: il video su Instagram fa impazzire i fan

Ambra Angiolini non è più single, e ormai il gossip è stato confermato dai molteplici scatti rubati che immortalano la nuova coppia.

Ma adesso è la stessa attrice che non vuole più nascondere il suo amore per Andrea Bosca, e ha sorpreso i suoi fan con un video davvero inaspettato pubblicato sui social.

Qualche tempo fa i due erano stati beccati insieme e da allora gli incontri sono stati sempre più frequenti.

Le nuove voci raccontano anche di una presentazione ufficiale dell’uomo alla famiglia di lei. Insomma, sembra che i due stiano facendo passi da gigante nella loro relazione. Ma quello che ha fatto Ambra non se lo sarebbe aspettato nessuno.

Ambra Angiolini: il video su Instagram con la nuova fiamma

Ormai Ambra non vuole più nascondersi e finalmente si mostra innamorata e sorridente sui social insieme al suo nuovo amore.

Infatti, l’attrice ha voluto immortalare qualche momento trascorso insieme ad Andrea Bosca a Catania. Nei video non ci sono effusioni, baci o abbracci, ma solamente un filtro e qualche istante in cui si mostrano entrambi.

Ambra Angiolini e Andrea Bosca
Ambra Angiolini e Andrea Bosca

Eppure, i baci tra i due sono stati molti e tanti sono stati immortalati dai paparazzi.

Nonostante non sia arrivata la dichiarazione per ufficializzare il loro rapporto, ormai è cosa certa che tra i due sta nascendo un profondo legame.

Ambra Angiolini presenta Andrea Bosca in famiglia

Non solo scatti e video sui social. Ambra ha anche deciso di presentare il suo nuovo amore alla sua famiglia.

Infatti, secondo il gossip, le presentazioni ufficiali sarebbero avvenute durate una cena a Milano. L’attrice, dopo lo spettacolo teatrale Il Nodo, ha pubblicato sui social uno scatto con i suoi genitori Doriana e Alfredo e i figli Jolanda e Leonardo. E non poteva mancare la nuova fiamma, Andrea Bosca.

Insomma, mamma e papà nonché i figli di Ambra ormai conoscono il nuovo arrivato in famiglia. Possiamo ritenere la relazione ufficiale?

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie