Andrea Damante: è ufficiale, stanno di nuovo insieme. Il ritorno di fiamma inaspettato

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un ipotetico ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma adesso finalmente sappiamo come stanno veramente le cose.

Infatti, poco tempo fa Fabrizio Corona aveva sganciato una vera bomba dando il via al gossip sulla rottura tra Damante ed Elisa Visari. Ma come stanno realmente le cose?

Dopo un lungo silenzio stampa sulla questione, oggi è arrivata una conferma molto attesa dai fan. Infatti, Damante è stato beccato in palestra insieme a Elisa, smentendo così tutte le voci sulla loro rottura.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, cosa è successo tra loro?

Per quanto alcuni fan tifino ancora per la coppia Damante-De Lellis, oggi non ci sono più dubbi: ognuno è andato per la sua strada.

Le insistenti voci su un riavvicinamento tra i due avevano lasciato sperare i fan che li hanno visti per anni insieme. Tuttavia, Giulia aveva dichiarato di essere molto innamorata del suo attuale fidanzato, Carlo Beretta.

Andrea Damante ed Elisa Visari
Andrea Damante ed Elisa Visari

Ma allora che fine aveva fatto Elisa Visari, attuale fidanzata di Damante? Secondo le indiscrezioni di Corona, la ragazza aveva fatto una sfuriata dopo aver beccato delle chat nascoste tra Andrea e l’ex storica Giulia.

Sarà quindi tornato il sereno?

Andrea Damante ed Elisa Visari: pace fatta?

Quella delle chat segrete con la De Lellis è una delle voci che circola sulla rottura tra Andrea ed Elisa. Infatti, altri gossip raccontano una realtà ben diversa, e cioè che sarebbe stato invece Damante a lasciare la Visari a causa degli atteggiamenti della ragazza, ritenuti troppo infantili.

Ma ad oggi tutte queste voci passano in secondo piano davanti all’evidenza che tra Andrea ed Elisa sia tornato il sereno. O forse no?

Secondo Alessandro Rosica, esperto di gossip, Elisa si sarebbe iscritta nella stessa palestra di Damante per attirare la sua attenzione. Pace fatta o è stata solo una coincidenza fotografarli insieme in palestra?

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie