Andrea Damante ed Elisa Visari: è tornato l’amore? Le foto insieme non lasciano spazio ai dubbi

La rottura tra Andrea Damante e Elisa Visari sembra non essere definitiva come i due vogliono far credere. Nelle ultime ore alcune foto inedite e gli indizi social fanno pensare che la passione tra i due giovani non sia ancora finita.

Nessuna conferma dai diretti interessati, eppure le immagini parlano chiaro.

Ecco i dettagli bollenti di una love story che ha ancora tante emozioni da regalare al pubblico!

Andrea Damante ed Elisa Visari: è tornato l’amore? Le foto insieme non lasciano spazio ai dubbi
Andrea Damante ed Elisa Visari insieme

Gli indizi della separazione

La rottura tra Damante e la Visari sembrava essere definitiva, perché i due non postavano più nulla insieme. I più attenti si saranno anche accorti che nel giorno di San Valentino nessuna foto di coppia è stata pubblicata.

Se i sospetti sulla separazione crescevano, per via della sparizione di entrambi dal profilo del partner, con lo scoop lanciato dal settimanale Chi tutto ciò diventava più reale. La notizia farebbe intendere che ci fosse un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e l’ex tronista. A quanto pare, la Visari avrebbe anche scoperto dei messaggi tra i due, lasciando la loro casa e, per vendetta, li avrebbe fatti leggere al compagno della De Lellis, Carlo Beretta.

Che sia stata proprio lei la causa della rottura tra Andrea Damante ed Elisa, non ne siamo certi, ma le foto dei due di nuovo insieme lasciano ben sperare nel ritorno di fiamma.

Andrea Damante e la ex avvistati in palestra

Se l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva rivelato che la causa della separazione tra Elisa e Andrea fosse dovuta all’interesse di lui per un’altra donna, fa riflettere il fatto che i due si siano incontrati di nuovo poche ore fa.

L’indiscrezione arriva dal portale Whoopsee, che ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Andrea Damante e la ex in palestra: arrivati separatamente, si sono però trovati uno vicino all’altro per tutta la durata dell’allenamento.

La storia si fa interessante: staranno insieme o sono rimasti in buoni rapporti, tanto da frequentarsi tranquillamente ed allenarsi anche insieme, o forse, è una tattica di Elisa per riprendersi il suo ragazzo?

Le ipotesi sono diverse ed anche sui social gli utenti si scatenano con commenti e teorie sul presunto ritorno di fiamma.

Quando stavano ufficialmente insieme, Andrea Damante aveva rivelato a Tommaso Zorzi di stare pensando al matrimonio: “Non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa e io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo”.

Da queste parole parrebbe che il loro legame fosse piuttosto solido e si amassero davvero. Magari, allora, i due ragazzi riusciranno ad andare oltre la crisi di questo momento.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie