Andrea Iannone fa un regalo da migliaia di euro a Elodie per l’anniversario: ecco che cos’è!

La neo-coppia Elodie-Iannone ha già fatto parlare di sé, ma questa volta la notizia ha lasciato tutti senza parole, in primis la cantante.

Dopo sette mesi di relazione, lui ha voluto stupire la compagna con un regalo decisamente costoso, ma di sicuro utile. Niente gioielli o borse griffate, bensì un’automobile nuova di zecca!

Ecco di che modello si tratta e le motivazioni dietro un dono così originale e inaspettato.

Andrea Iannone fa un regalo da migliaia di euro a Elodie per l’anniversario: ecco che cos’è!
Andrea Iannone ed Elodie

Il regalo di Andrea Iannone a Elodie

Andrea Iannone ha fatto un regalo molto speciale alla sua amata Elodie: una nuova auto elettrica. La coppia è stata avvistata in una concessionaria auto nell’hinterland milanese, dove Iannone ha acquistato una Smart EQ ForFour per la cantante, che ha appena conseguito la patente di guida.

La loro relazione è nata durante una vacanza estiva in Puglia, quando si sono incontrati tra amici. Inizialmente, hanno mantenuto il loro flirt segreto, ma alla fine hanno deciso di rivelare la loro storia d’amore al mondo intero.

Da quel momento, la coppia è stata vista ovunque, dalle spiagge della Sardegna alla città di Madrid, godendosi la loro passione e la loro complicità sotto i riflettori. Oggi, Elodie e Iannone trascorrono il loro tempo tra la casa di lei a Milano e quella di lui a Lugano, in Svizzera italiana, continuando a vivere la loro storia d’amore con gioia e felicità.

Il regalo di Iannone dimostra l’amore e l’affetto che nutre per la sua compagna, rendendo speciale e indimenticabile questo momento della loro vita insieme.

Il ritorno alle corse di Andrea Iannone

Andrea Iannone, il noto pilota motociclistico, ha trovato il suo amore in Elodie, la famosa cantante. La coppia si è conosciuta durante una vacanza in Puglia l’estate scorsa e da allora non si sono più separati. Si è visto che trascorrono molto tempo insieme, sia a Milano dove la cantante ha una casa, che a Lugano, in Svizzera, dove risiede il pilota.

Non solo Iannone ha deciso di tornare a gareggiare, dopo un periodo di pausa, grazie alla spinta della sua compagna, ma ha anche deciso di farle un regalo speciale per festeggiare i primi sette mesi d’amore. Si tratta di una nuova elettrica citycar, una Smart ForFour, che Elodie sembra aver gradito molto, essendo la sua prima auto.

La cantante ha pubblicato su Instagram delle foto che li ritraggono insieme in una concessionaria auto a Milano, dove Andrea ha comprato la macchina per la sua amata.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie