Antonella Clerici contro Belve. Sulla Fagnani: “Non mi farei intervistare da lei”

Antonella Clerici è uno dei volti più storici e amati della televisione italiana, e in più occasioni l’abbiamo vista in panni diversi da quelli di conduttrice dei suoi famosi programmi di cucina.

L’abbiamo vista quando ha condotto il Festival di Sanremo nel 2005, e più e più volte è stata ospite di altri programmi televisivi, come Stasera c’è Cattelan.

Ma la conduttrice televisiva ha dichiarato che c’è solo un programma in cui non la vedremo mai, e si tratta del programma di Francesca Fagnani, “Belve”.

La Clerici ha poi spiegato il motivo di questa sua scelta, e non c’è andata leggera.

Antonella Clerici sul programma di Francesca Fagnani: “non sono abbastanza belva”

Durante un’intervista a Tv Talk di Rai 3, con Francesca Fagnani, Antonella ha detto la sua sul programma Belve.

Il famoso programma della Fagnani ha visto come ospiti diverse personalità, e ognuna ha sganciato grosse bombe che hanno fatto parlare per settimane.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Il programma oggi è seguitissimo, ma la Clerici proprio non è interessata a partecipare. Ecco come ha giustificato la sua scelta: “Io stimo tanto Francesca, la reputo molto brava, sia a fare le domande che ad ascoltare. Non mi farei intervistare da lei per un motivo semplice: non sono abbastanza belva. Non ho abbastanza scheletri nell’armadio e non verrebbe fuori un’intervista interessante o quantomeno adatta al suo programma”.

Antonella Clerici e altri vip che non vedremo mai a Belve

La Clerici non è l’unica che ha deciso di non sottoporsi al terzo grado della Fagnani. La giornalista, infatti, con le sue domande taglienti, è nota per mettere in difficoltà i suoi ospiti.

Proprio per questo sono molti i vip che non vogliono partecipare al programma.

La Fagnani ha, infatti, raccontato: Mara Maionchi? L’avevo invitata in passato, mi ha illusa e abbandonata. Mi ha sedotta tramite voi di Tv Talk e invece non era vero”.

Invece, durante una puntata i Muschio Selvaggio, alla domanda di Fedez “Chi ti piacerebbe intervistare che ti ha detto di no?” la risposta della giornalista è stata “Te, che però non mi hai detto proprio no. Mi hai detto ‘vediamo’.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie