Antonio Conte – Tottenham ai ferri corti

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, è in bilico a causa delle dichiarazioni esplosive contro i propri giocatori e persino contro i dirigenti del club dopo il doloroso pareggio contro il Southampton in Premier League: stavano vincendo 3-1 ma negli ultimi 15 minuti sono stati raggiunti sul 3-3. Si vocifera già di possibili candidati per sostituirlo a fine stagione.

Il mister italiano, che ha schierato Cristian Romero come titolare è stato categorico nel confrontarsi con la stampa: “Il problema è che abbiamo dimostrato di non essere una squadra. Vedo undici giocatori ma vedo solo giocatori egoisti. Non abbiamo giocatori che vogliono aiutarsi a vicenda, che giocano con il cuore”.

Antonio Conte
Antonio Conte

In seguito, l’allenatore ha anche attaccato i suoi dirigenti, che gestiscono la squadra. “La storia del Tottenham è questa. La proprietà è qui da vent’anni e non ha vinto nulla. Perché?“, si è chiesto, pungente. Un paio di giorni dopo, i media inglesi hanno iniziato a pubblicare una serie di notizie sulla sua possibile uscita dal club e sui possibili sostituti.

Secondo alcune indiscrezioni, il Tottenham è pronto a licenziare Antonio Conte questa settimana proprio a causa delle dichiarazioni al veleno, afferma il quotidiano The Sun. Inoltre, aggiunge che “diversi giocatori degli Spurs vogliono che Conte venga licenziato e sostituito”, quindi il rapporto si sarebbe incrinato definitivamente.

Per quanto riguarda i candidati, l’argentino Mauricio Pochettino che ha già allenato il club dal 2014 al 2020, prima di andare al PSG è il favorito. E per di puù oggi non è impegnato con nessuna squadra.

Luis Enrique, licenziato in Spagna dopo la sconfitta agli ottavi contro il Marocco nel Mondiale del Qatar 2022, è un altro dei nomi che girano insieme a  Tomas Tuchel e Zinedine Zidane che chiudono una lista che entusiasma molto i tifosi.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie