Ariana Grande età, altezza, fisico, matrimonio, marito

Ariana Grande è una delle popstar più influenti e amate degli ultimi anni. Si tratta di una cantante, compositrice e attrice di successo, con una carriera che dura ormai da molti anni.

Ariana Grande ha iniziato ad Hollywood nel 2008, quando ha fatto la sua prima apparizione in una serie televisiva chiamata “Victorious”. Da allora ha recitato in molti spettacoli televisivi, film e ha partecipato a tour di successo.

Nel 2011, Ariana ha rilasciato il suo primo album di successo, intitolato “Yours Truly”. Questo album ha debuttato al numero uno nella classifica Billboard 200 e ha prodotto due hit di successo, “The Way” e “Baby I”.

Nel 2013, Ariana ha pubblicato il suo secondo album, intitolato “My Everything”. Questo album ha prodotto molti singoli di successo, compresi “Problem”, “Break Free” e “Bang Bang”.

Ariana Grande ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Grammy Award e un American Music Award.

Ariana Grande
Ariana Grande durante il suo matrimonio con Dalton Gomez

Ariana Grande età

Ariana Grande è nata a Boca Raton, in Florida, il 26 giugno del 1993.

Ariana Grande altezza

L’altezza di Ariana Grande senza tacchi, è di 153 centimetri.

Ariana Grande fisico

Ariana Grande ha una corporatura minuta e una vita sottile. Nonostante la sua taglia minuta, la cantante è riuscita a sviluppare una figura tonica, grazie anche ad una dieta sana abbinata a un programma di allenamento mirato.

Ariana Grande matrimonio

Il 15 maggio 2021, la superstar Ariana Grande ha finalmente detto “sì” al suo fidanzato Dalton Gomez, durante una cerimonia intima. Anche se la cantante non ha rilasciato ulteriori dettagli sul suo matrimonio, sembra che sia stato un giorno molto speciale.

Ariana Grande marito

Dalton Gomez, oltre ad essere il marito di Ariana Grande, è un agente immobiliare di lusso che lavora a Los Angeles.

Ariana Grande: i contatti social

La pagina Facebook di Ariana Grande è: https://www.facebook.com/arianagrande

La pagina Instagram di Ariana Grande è: https://www.instagram.com/arianagrande/

La pagina TikTok di Ariana Grande è: https://www.tiktok.com/@arianagrande

Ariana Grande al momento non utilizza Twitter.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie