Barbara D’Urso, momenti di paura per la conduttrice: è successo per la prima volta a 57 anni

Barbara D’Urso si è rivolta ad uno psicologo per riuscire a superare una delle sue più grandi paure: la paura di volare.

Nonostante sia una donna costantemente impegnata tra televisione e teatro, Carmelita per tutta la sua vita ha evitato di prendere aerei proprio a causa di questa grande fobia.

Certamente è riuscita ad aggirare l’ostacolo optando per lunghi viaggi in treno, ma in alcuni casi si è reso necessario prendere l’aereo, ma solamente all’età di 57 anni è riuscita a superare questa sua paura.

Barbara D’Urso, il primo volo della sua vita

Per tutti questi anni, Barbara ha preferito macinare chilometri e chilometri in treno su e giù per l’Italia, invece di prendere l’aereo.

La conduttrice e attrice, infatti, viaggia spesso tra Roma e Milano per lavoro, ma predilige i treni ad alta velocità.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Ma qualche anno fa ha deciso di superare la sua paura e ha preso per la prima volta l’aereo in tutta la sua vita. Prima di farlo, però, la conduttrice ha seguito un corso psicologico con un esperto che le ha insegnato tutte le tecniche utili per affrontare più serenamente il volo.

Da Roma, quindi, ha preso l’aereo per arrivare a Milano, e qualche tempo dopo è andata persino all’estero.

Durante la sua prima esperienza di volo ha deciso di immortalare qualche minuto in aeroporto per testimoniare l’impresa. Incoraggiata dai suoi fan è riuscita a superare la sua paura.

Barbara D’Urso: come ha superato la sua paura

Avere paura dell’aereo può essere molto limitante, non solo per i viaggi di piacere ma anche e soprattutto per lavoro.

Ma per superare questa sua fobia, che l’ha accompagnata per oltre 50 anni della sua vita, ha deciso di seguire un corso antipanico di Alitalia. Questo le è stato molto utile per imparare a mantenere la calma durante tutto il viaggio.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie