Beatrice Valli: attimi di panico e ricovero in ospedale. Ecco cosa è successo alla bimba che porta in grembo!

Beatrice Valli è alla sua quarta gravidanza e presto dovrebbe abbracciare la sua bambina. Qualche giorno fa aveva dedicato qualche momento per rispondere ai messaggi di affetto che le erano arrivate dai suoi follower, commentandone qualcuno con simpatia.

Tra i messaggi che le erano arrivati, Beatrice Valli ha deciso di leggere quello di un utente che le ha scritto: “Ho sognato che partorivi”.

L’influencer ha quindi risposto con un sorriso: “Ragazzi ho ricevuto tantissimi messaggi che dicevano: Bea ho sognato che partorivi. Vi prego! Ancora sono qui, con il mio pancione! Io spero davvero che un giorno possa succedere!

La gravidanza di Beatrice Valli si è svolta in un clima di tranquillità e con un mix di emozioni. Gli ultimi mesi però, c’è stato qualche piccolo intoppo che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi.

“Prima mi hanno messo a riposo perché dicevano che avevo il collo dell’utero troppo corto. Poi, grazie al cielo il collo dell’utero si è stabilizzato. Poi mi dicono che verso la 37esima settimana avrei partorito ma… Sono ancora qui!”

E ha aggiunto: “Vorrei che la bambina mi facesse il favore di non arrivare troppo tardi. Ho guardato i video di quando ho partorito Azzurra ed il mio viso era gonfissimo, diverso rispetto a quello di oggi. Quindi… secondo me non è arrivato ancora il momento”. E invece…

Beatrice Valli
Beatrice Valli e il compagno Marco Fantini

Ricovero per Beatrice Valli

Lunedì 27 marzo, Beatrice Valli ha informato i suoi follower che sarebbe stata ricoverata in ospedale. Questo sta a significare che presto partorirà e potrà abbracciare la sua bambina. Secondo un calcolo fatto dall’influencer secondo il calendario lunare, avrebbe dovuto partorire intorno a metà aprile. Ma a quanto pare, la sua bimba ha deciso di stravolgere i piani.

Ma quale sarà il nome della quarta figlia di Beatrice Valli e del compagno Marco Fantini? Secondo quanto trapela, la coppia non è ancora sicura del nome che sceglierà per la nascitura. Tra i nomi più gettonati però ci sarebbero Matilda, Blu e Alba. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e dare finalmente il benvenuto alla suo arrivata di famiglia!

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie