Belén Rodríguez senza più filtri: i retroscena inaspettati!

Spesso sotto i riflettori del gossip, Belén Rodríguez è una donna dalle mille sfaccettature, molte delle quali sono davvero inaspettate. A raccontarlo è proprio un suo collega del programma televisivo “Le Iene”, Max Angioni, il quale ha fatto delle dichiarazioni sul volto, spesso, nascosto della showgirl argentina.

Ci sono dei modi in cui la donna si presenta dietro le quinte del programma che, per molti, sono davvero incredibili.

Il pubblico è abituato a vederla come una bella donna sempre al centro delle indiscrezioni, ma cosa c’è di altro dietro la sua splendida figura?

Max Angioni e le dichiarazioni su Belén Rodríguez

E se la bella showgirl argentina fosse più delle apparenze e di ciò che spesso si legge sui giornali?

A fare delle rivelazioni sulla donna è stato proprio Max Angioni, comico italiano, che da quest’anno è parte integrante del cast di “Le Iene”, programma televisivo che va in onda su Italia Uno.

Belén Rodríguez
Belén Rodríguez a Tú sí que vales

L’attore ha, infatti, preso il posto di Teo Mammucari e, a programma iniziato, ha voluto dire la sua su Belén, spesso vista come donna irraggiungibile, bella e impossibile.
In realtà, sembra che la sua natura sia tutt’altra.

Max Angioni si è voluto sbilanciare su quella che è la showgirl dietro le quinte, nei retroscena del programma, ovvero dove le telecamere non arrivano.

Sembra, quindi, che la conduttrice, abbia un lato nascosto che non tutti conoscono.

Le parole di Angioni su Belén Rodríguez

Tutti siamo abituati a vedere Belén Rodríguez sempre splendida, in forma e attenta al suo aspetto. In realtà, però, la donna sembra avere un lato che non tutti hanno il piacere di conoscere.

A dirlo a gran voce è Max Angioni, queste le sue dichiarazioni sulla showgirl rilasciate al settimanale Di Più: “Con Belén si è creata una bella sintonia. Ha un’umiltà unica. Quando arrivano in studio degli estranei si presenta a tutti porgendo la mano come se non la conoscesse nessuno. È unica anche nel suo modo di essere educata e umile. Un esempio”. Belle parole che non possono non far piacere alla bella conduttrice, professionale e seria nel suo lavoro.

Si tratta di retroscena inaspettati, che ci permettono di vedere Belén Rodríguez senza filtri: non solo per il suo aspetto, ma che per l’umiltà che la contraddistingue e che molti non si aspettano.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie