Blanco dopo Sanremo ne combina un’altra delle sue: il duetto con Mina stravolge tutti!

Ad un mese di distanza dallo scandalo che ha visto come protagonista Blanco al Festival di Sanremo, il giovane cantante italiano ha trovato il modo per uscire dal gossip che lo ha messo al centro della brutta vicenda.

Per un cantante, quale può essere il modo migliore per riscattarsi, se non attraverso la musica? Ed è attraverso questa che Blanco cerca di riparare al danno fatto.

La sua dichiarazione sconvolge il pubblico italiano. Mina ha detto sì! Il cantante duetterà con una delle voci italiane più belle al mondo!
Queto riuscirà a salvarlo?

Un duetto inedito: Blanco con Mina


Chi poteva immaginarselo? Ad un mese di distanza dalla brutta vicenda della distruzione della scenografia da parte di Blanco sul palco più famoso d’Italia, l’Ariston, dopo essere stato invitato come ospite da Amadeus, il giovane cantante ritorna a far parlare di sé.

Questa volta la notizia è più felice: Blanco sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico. Il giovane è pronto a sorprendere nuovamente la stampa e il pubblico italiano, questa volta, però, con uno splendido duetto che coinvolgerà una delle voci italiane più belle al mondo. Sì, proprio lei, Mina, la cui ultima apparizione pubblica fu circa quarant’anni fa.

Blanco dopo Sanremo ne combina un’altra delle sue il duetto con Mina stravolge tutti!
Mina e Blanco

La cantante italiana, adesso ottantaduenne, ha detto sì alla proposta di Blanco di duettare in un brano inedito che darà vita al nuovo album del giovane.

L’unione che nessuno si aspettava

Chi lo avrebbe mai detto che un giorno Blanco, conosciuto per le sue canzoni come “Notte in bianco” e le collaborazioni con grandi artisti come Salmo e Mahmood, insieme al quale ha vinto lo scorso anno il Festival di Sanremo, sarebbe tornato a far parlare di sé. Questa volta con un duetto inaspettato insieme alla “Tigre di Cremona”, Mina.

In questo modo riuscirà Blanco a riscattarsi dalla vicenda per il quale si è reso protagonista al Festival di Sanremo? Magari sì. Lo scopriremo con l’uscita del nuovo singolo, previsto per il 14 Aprile!

Non è comunque strano che la grande voce italiana abbia detto di sì a Blanco, accettando la collaborazione. L’anno scorso, infatti, Mina aveva fatto sapere, tramite il figlio Massimiliano Pani, che la sua canzone preferita di Sanremo era proprio “Brividi”, cantata dal giovane con Mahmood.

Come è riuscito Blanco a chiedere la collaborazione con Mina? Sembra che sia stato proprio Pani, produttore della madre, che il cantante sia riuscito a far arrivare il suo brano alla “Tigre di Cremona”.

Il nome del brano? Ancora non si conosce. Ciò che si sa è che questo è in produzione tra lo studio di Mina a Lugano e quello milanese del produttore di Blanco, Michelangelo.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie