Bradley Cooper: età, fisico, fidanzata e figlia

Bradley Cooper è un attore e regista americano noto per aver interpretato ruoli come Phil Wenneck nella serie Una notte da leoni, Templeton Peck in The A-Team, Richie DiMaso in American Hustle e Jackson Maine in A Star Is Born.

È anche apparso in una varietà di altri programmi televisivi e film come Wet Hot American Summer, Bending All the Rules, The Comebacks, The Midnight Meat Train, New York, I Love You, Case 39, The Place Beyond the Pines, Guardiani della Galassia, Nightmare Alley, Law & Order: Special Victims Unit, Limitless, I Want to Marry Banks e molti altri.

Bradly ha vinto numerosi premi come Grammy Award, Screen Actors Guild Award, Film Festivals’ Award, American Film Institute Award e Elle Style Award. Insomma una ricca carriera, costellata di numerosi successi!

Ma aldilà della sua notorietà, cosa si conosce su di lui? Ecco alcune curiosità, che magari ancora non conoscete sull’attore!

Bradley Cooper età

Cooper è nato a Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, il 05 gennaio 1975. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 48 anni.

Suo padre è Charles J. Cooper e ha lavorato come agente di cambio per Merrill Lynch. Sua madre si chiama Gloria e ha lavorato per l’affiliata locale della NBC. Bradley ha anche una sorella maggiore, che si chiama Holly Cooper.

Bradley Cooper: età, fisico, fidanzata e figlia
Bradley Cooper in una scena del film “A star is born”

Bradley Cooper altezza

L’attore statunitense è alto 1,85 m e pesa circa 83 kg.

Bradley Cooper fisico

Cooper mostra una fisicità tonica e muscolosa, senza eccessi e molto armoniosa. Grazie alla sua bellezza all’americana e al suo fisico perfetto, ha potuto interpretare moltissimi ruoli differenti, distinguendosi sempre per la sua presenza scenica.

Bradley Cooper fidanzata

Bradley ha avuto diverse relazioni con celebrità di Hollywood tra cui l’attrice Jennifer Esposito, con cui si è anche sposato. Il matrimonio però, durò appena 5 mesi e finì nel 2007.

Dopodiché nella vita dell’attore ci sono state Renée Zellweger, Jennifer Lopez, Suki Waterhouse e la modella russa di Victoria’s Secret, Irina Shayk. Una relazione quest’ultima cominciata nel 2015 e terminata nel 2019.

Attualmente Cooper è impegnato in una splendida relazione con Huma Abedin, attiva nel mondo della politica come braccio destro di Hillary Clinton. La donna è stata anche moglie dell’ex deputato democratico Anthony Weiner, condannato nel 2017 a scontare 21 mesi di carcere per aver molestato una minorenne.

Bradley Cooper figlia

Dalla sua relazione con Irina Shayk, Bradley ha avito una figlia, Lea, nata nel 2017.

Bradley Cooper: i contatti social

La pagina Bradley Cooper Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Bradley Cooper Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Bradley Cooper TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Bradley Cooper Twitter purtroppo, non è disponibile.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie