Caterina Balivo: età, marito, separazione e figlio

Caterina Balivo è una conduttrice, showgirl e attrice teatrale, che è entrata nel cuore degli italiani, grazie ai suoi programmi di grande interesse per il pubblico televisivo. Cominciando la sua carriera con la partecipazione a Miss Italia nel 1999, dove si è aggiudicata il terzo posto in classifica, Caterina è diventata poco dopo valletta di Fabrizio Frizzi, nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?.

Da quel momento la sua presenza televisiva diventa sempre maggiore e nel corso degli anni l’abbiamo vista al timone di trasmissioni di enorme successo come Uno MattinaDetto Fatto e Vieni da me.

Dopo la pandemia da Covid 19, la Balivo si è assentata dalla scena televisiva per qualche tempo, ma ultimamente sembra essere tornata a passo di carica. Dunque scopriamo insieme qualche piccolo dettaglio sulla vita privata della bella conduttrice e qualche curiosità che la riguarda da vicino!

Caterina Balivo età

La Balivo è nata a Napoli il 21 febbraio del 1980. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno compirà 43 anni.

Caterina Balivo: età, marito, separazione e figlio
Caterina Balivo durante una puntata del programma “Vieni da me”

Caterina Balivo marito

Il 30 agosto 2014, Caterina si è sposata con Guido Maria Brera, con una romantica cerimonia a Capri.

Caterina Balivo separazione

Durante il lock down del 2020 a causa della pandemia da Covid 19, la Balivo ha vissuto una crisi matrimoniale. Ne ha parlato qualche tempo dopo in un’intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

A quanto pare il marito preferiva mantenere ritmi di vita più tranquilli, mentre Caterina voleva tornare a vivere come prima. Inoltre si è spesso lamentata del fatto che il marito non si occupa dei figli o delle incombenze domestiche, come invece fa lei.

Caterina Balivo figlio

Dal suo matrimonio con Guido Maria Brera, la Balivo ha avuto due splendidi figli: Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012, e Cora, nata il 16 agosto 2017.

Caterina Balivo malattia

Durante un’intervista a Ok Salute e Benessere, la Balivo ha parlato della malattia cronica del figlio Guido Alberto. A quanto pare il piccolo soffre di una tosse cronica dovuta all’inquinamento. La cura sarebbero aerosol continui e quando possibile, portarlo a respirare aria pulita in montagna o al mare.

Caterina Balivo: i contatti social

La pagina Caterina Balivo Facebook è: https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/
La pagina Caterina Balivo Instagram è: https://www.instagram.com/caterinabalivo/
La pagina Caterina Balivo TikTok è: https://www.tiktok.com/@caterina_balivo
La pagina Caterina Balivo Twitter è: https://twitter.com/caterinabalivo/

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie