Caterina Balivo: pioggia di critiche dagli hater dopo gli scatti pubblicati sui social. La reazione della conduttrice

Caterina Balivo è finita al centro della bufera a causa di alcuni scatti che ha pubblicato sui suoi canali social, e il motivo ha dell’incredibile.

Infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle immagini che la ritraggono mentre dà da mangiare ai bisognosi in una mensa, e più precisamente alla mensa dell’Opera San Francesco di Milano.

Un gesto bellissimo, ma che ha scatenato l’ira degli haters che hanno commentato il post con parole piene di rabbia. Ecco che cosa è successo.

Caterina Balivo insultata dagli hater: “Chi fa del bene lo fa per sé”

Sui social pare che sia opinione comune che chi fa del bene non deve mostrarlo. Molte critiche erano arrivate puntali all’annuncio di Chiara Ferragni di donare il compenso del Festival di Sanremo in beneficienza, e tanti altri episodi come questo sono noti al grande pubblico.

Stavolta, nel mirino ci è finita la conduttrice televisiva che ha voluto immortalare e condividere la sua esperienza come volontaria per un giorno alla mensa dell’Opera San Francesco di Milano servendo cibo ai bisognosi.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

I commenti degli hater non sono tardati ad arrivare, accusandola di ostentare la beneficenza. Tra i commenti, infatti, si legge “chi fa del bene lo fa per sé”, o ancora “il bene si fa ma non si mostra”, e “Anche io lo faccio ma non mi fotografo”.

Ma la conduttrice ha deciso di non rimanere in silenzio e ha risposto ai commenti cattivi ricevuti dagli utenti.

Caterina Balivo risponde agli hater: “mi sto calmando”

Poche ore dopo la pubblicazione del post è arrivata la risposta della Balivo. “Mi sto calmando”, con queste parole ha esordito.

“Ho letto i commenti al post, avete quasi tutti capito l’intenzione ma a proposito di chi dice ‘la beneficenza si fa ma non si racconta’, dico che sono d’accordo, è una mia filosofia, ma in questo caso Opera San Francesco voleva raccontare ciò che loro fanno grazie alla generosità di tanti, e che io ho avuto solo la possibilità di raccontare e di viverepuntualizza Caterina.

“Le cose di beneficenza non si dicono, ma alcune volte vanno dette perché magari qualcuno può diventare generoso e a volte la gente vuole fare del bene, ma non sa a chi. Questa potrebbe essere un’occasione. E poi, mi chiedo, quelle persone che hanno criticato, sono mai state generose nella loro vita?”

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie