Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nozze saltate? Sui social arriva l’ufficialità della notizia  

A cinque mesi dalla romantica proposta di matrimonio ci sarebbe aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. O almeno questo è ciò che hanno detto alcune riviste di gossip. Eppure, non c’è niente di più falso, e ad affermarlo è la diretta interessata.

La futura sposa ha voluto raccontare cosa sta succedendo tra lei e il suo fidanzato e del motivo per cui le nozze si stanno facendo attendere più del solito.

Ma scopriamo che cosa ha detto la sorella di Belen e cosa sta succedendo tra la Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez: nozze annullate o solo posticipate?

È vero che per organizzare un matrimonio, soprattutto se gli sposi sono personaggi famosi, serve tantissimo tempo. Però i fan iniziano a chiedersi se sotto questi ritardi non ci sia in realtà una crisi.

I fan, infatti, sono curiosi di conoscere tutti i dettagli sulle nozze, ma nei giorni scorsi è arrivata una nuova brutta notizia: Cecilia e Ignazio non si sposeranno ad ottobre.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Rinviare le nozze sembrerebbe un campanello d’allarme che ci dice che tra i due non vada proprio a gonfie vele, eppure non è così. Infatti, è la stessa Rodriguez a chiarire la situazione e a raccontare ai fan il perché di questa decisione di posticipare la data delle nozze.

Cecilia Rodriguez: svelato il motivo delle nozze rimandate

La Rodriguez ha voluto raccontare ai suoi fan il perché delle nozze rimandate, e a rassicurare i fan. Infatti, il motivo per cui il matrimonio non sarà ad ottobre è perché una persona molto cara alla modella argentina non riuscirebbe ad essere presente in quella data.

Stiamo parlando, nello specifico, della zia di Cecilia e di Belen, che nella data fissata per il matrimonio avrebbe degli impegni lavorativi che non le consentirebbero di essere presente alle nozze della sua amata nipote.

Per tale motivo la data è slittata, ma la modella ha rassicurato i fan dicendo loro che li informerà non appena avranno stabilito la nuova data delle nozze.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie