Cecilia Rodríguez: il suocero, Francesco Moser, fa delle dichiarazioni sul matrimonio con il figlio “ci credo quando lo vedo!”

Cecilia Rodríguez, sorella della bellissima Bélen, già da diversi anni è fidanzata con Ignazio Moser, ex ciclista italiano.

La loro relazione è stata diverse volte al centro del gossip. Alcune indiscrezioni, infatti, diverso tempo fa, avevano fatto trapelare la voce di una possibile crisi tra i due, a causa di un presunto tradimento di Ignazio a Cecilia. Notizia che è stata poi smentita dall’agente di Moser.

Ad oggi si parla di un futuro matrimonio tra i due, rumor su cui ha detto la sua anche il suocero di Cecilia Rodríguez, Francesco Moser. Le sue parole sono state molto distaccate.

Ecco cosa ha detto!

Futuro matrimonio tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: parla il padre di lui!

Come molti già sanno, i due, Ignazio e Cecilia, si sono conosciuti nel 2017 durante la loro partecipazione al programma Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Per molti la loro relazione non sarebbe mai durata, eppure oggi siamo ancora qui a parlare di loro.

Nonostante alcuni periodi di crisi, come capita spesso per le coppie, i due sembrano essere prossimi al matrimonio. L’ex ciclista, infatti, ha fatto (già qualche mese fa) la proposta a Cecilia, la quale, innamoratissima, non ha potuto fare altro che dire di sì!

A mettere parola su questa vicenda, oggi, ci pensa proprio il padre di Ignazio, Francesco Moser, il quale non sembra essere del tutto convinto su questo matrimonio.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser e il suocero Francesco Moser

Durante una sua intervista al Corriere della Sera l’uomo ha raccontato un po’ della sua vita e della nuova compagna, appassionata anche lei di ciclismo. Durante la chiacchierata, però, non sono mancate le domande sul figlio e sulla sua futura sposa Cecilia Rodríguez.

In merito ai vari pettegolezzi che girano sui giornali e sul web, Moser risponde che non ha dei profili social e che il telefono lo usa solo per telefonare. Sul matrimonio e sulla presunta data di nozze prevista per Ottobre 2023, invece, dice: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”. Parole del tutto distaccate quelle del campione di ciclismo Moser, il quale non sembra volersi pronunciare molto sulla vicenda.

Non sarà d’accordo su questa unione? Chissà, al momento la storia tra i due fidanzati va a gonfie vele.

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez: la loro storia d’amore

L’edizione del 2017 del Grande Fratello Vip ha visto come protagonista la nascita di un grande amore, quello tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser.

La storia d’amore, quando nata, è stata parecchio criticata dal pubblico. La donna, infatti, ai tempi era ancora fidanzata con Francesco Monte, il quale è stato poi lasciato dalla stessa in diretta.

I due, comunque, nonostante le varie indiscrezioni e le presunte crisi, continuano tutt’oggi a stare insieme. Non solo, qualche mese fa Ignazio Moser ha fatto una proposta di matrimonio romanticissima alla sua amata Cecilia, la quale non ha potuto fare altro che dire sì. Sono stati essi stessi a rivelarlo sui social, attraverso un post, in cui Ignazio ha scritto “And…she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie