Chanel Totti: età, altezza, scuola e fidanzato

Chanel Totti è la secondogenita di una delle coppie più discusse del 2022: Ilary Blasi e Francesco Totti. Appena 15enne, la ragazza vanta un profilo TikTok con più di 350mila follower, dimostrandosi già un’ottima influencer.

Molto criticata per il suo aspetto e il suo modo di vestire e truccarsi, che la fanno apparire molto più grande della sua età, Chanel ha pensato bene di rispondere a tono ai suoi haters. Rifacendosi a una frase di Elenoire Ferruzzi, ha postato: “Mi sono rifatta perché io non voglio assomigliare alle facce di M**** come le vostre!”

Un caratterino tutto pepe, che anticipa già una lunga carriera televisiva e sul mondo dei social, che farà bene parlare di lei! Ma aladilà delle notizie più conosciute, cosa si sa della vita privata di Chanel? Cerchiamo di scoprire insieme qualche curiosità su di lei!

Chanel Totti età

La figlia di Ilary Blasi e di Totti, è nata a Roma il 13 maggio del 2007. Dunque è del segno del Toro e quest’anno compirà 16 anni.

Chanel Totti: età, altezza, scuola e fidanzato
Chanel Totti insieme al padre Francesco, la sorella Isabel e il fratello Cristian

Chanel Totti altezza

Non ci sono informazioni certe circa l’altezza di Chanel, ma dalle foto pubblicate, sappiamo che è alta quasi quanto mamma Ilary.

Chanel Totti peso

Anche il peso della ragazza rimane sconosciuto, ma presenta comunque una fisicità slanciata e tonica, eredità della bella mamma showgirl.

Chanel Totti scuola

Dai video pubblicati da Ilary Blasi, sappiamo che la sorella minore di Chanel, Isabel, frequenta la Ambrit International School, un istituto internazionale di Roma. Rimane invece sconosciuta la scuola frequentata da Chanel, che quest’anno è in seconda superiore.

Chanel Totti fidanzato

Nonostante il profilo TikTok seguitissimo, Chanel è piuttosto riservata in merito alla sua vita privata, dunque non è chiaro se sia fidanzata.

Poco tempo fa, sul suo feed di Instagram, la ragazza ha pubblicato un video dove mima le parole di una canzone romantica, scrivendo nella didascalia “Per te”.

Questo può far pensare che Chanel abbia una cotta o una relazione, ma per adesso il nome del fortunato rimane sconosciuto.

Chanel Totti: i contatti social

La pagina Chanel Totti Facebook è: https://www.facebook.com/people/Chanel-Totti/100063595605945/ La pagina Chanel Totti Instagram è: https://www.instagram.com/chaneltotti/ La pagina Chanel Totti TikTok è: https://www.tiktok.com/@chaneltotti/video/7198839004802845957 La pagina Chanel Totti Twitter purtroppo, non è disponibile.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie