Clementino: il video remix diventa virale e attira l’attenzione. Nessuno si aspettava questa reazione!

Il cantante Clementino è riuscito a conquistare i social con una manovra da vero maestro. Il cantante ha deciso di pubblicare sul suo profino personale di Instagram il remix di Quevedo Bzrp, che è dedicata alla citta di Napoli.

Il video vede Clementino indossare la mitica maglia azzurra e rappare con passione davanti al suo microfono. Niente videoclip o fronzoli inutili, la sua cover arriva dritto al cuore dei follower, che rimangono stregati dalla sua performance.

In pochissime ore il video è diventato virale sia su Instagram che su TikTok, dimostrando il grande talento del Cantante. I fan sono letteralmente impazziti di fronte al remix di Clementino e hanno iniziato a commentare sotto al video, facendo i complimenti all’artista.

Tra i commenti, spuntano anche quelli di alcuni personaggi ben noti. Vediamo di chi si tratta!

Clementino
Clementino in un frame del video diventato virale

I commenti al video di Clementino, diventato virale

Una pioggia di like e commenti onora il video cover di Clementino, dedicato alla sua Napoli. I follower hanno subito amato questo remix, chiedendo nei commenti di renderla disponibile anche su Spotify.

In molti l’hanno definita la nuova hit dell’estate e sono già stati caricati diversi reel e TikTok a tema, da parte degli utenti. Tra i commenti spuntano anche quelli di alcuni personaggi famosi, attirati dalla viralità del video di Clementino.

Tra i primi a commentare Matteo Paolillo e Gigi D’Alessio, che scrive: “Si nu mostr!”. Ma leggiamo anche i commenti di alcuni giocatori del Napoli, come Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano, che hanno subito dimostrato di apprezzare il pezzo.

Insomma il brano sembra aver conquistato proprio tutti, anche chi non è tifoso della squadra. Ma si sa, la musica è in grado di riunire tutti sotto un unico vessillo, in nome del talento di un grande artista come Clementino.

Dunque non ci resta che ascoltare e ballare questa nuova hit dell’estate 2023, pubblicando video con l’hashtag #Napolinelcuore, come fatto dall’artista.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie