Clementino: il video remix diventa virale e attira l’attenzione. Nessuno si aspettava questa reazione!

Il cantante Clementino è riuscito a conquistare i social con una manovra da vero maestro. Il cantante ha deciso di pubblicare sul suo profino personale di Instagram il remix di Quevedo Bzrp, che è dedicata alla citta di Napoli.

Il video vede Clementino indossare la mitica maglia azzurra e rappare con passione davanti al suo microfono. Niente videoclip o fronzoli inutili, la sua cover arriva dritto al cuore dei follower, che rimangono stregati dalla sua performance.

In pochissime ore il video è diventato virale sia su Instagram che su TikTok, dimostrando il grande talento del Cantante. I fan sono letteralmente impazziti di fronte al remix di Clementino e hanno iniziato a commentare sotto al video, facendo i complimenti all’artista.

Tra i commenti, spuntano anche quelli di alcuni personaggi ben noti. Vediamo di chi si tratta!

Clementino
Clementino in un frame del video diventato virale

I commenti al video di Clementino, diventato virale

Una pioggia di like e commenti onora il video cover di Clementino, dedicato alla sua Napoli. I follower hanno subito amato questo remix, chiedendo nei commenti di renderla disponibile anche su Spotify.

In molti l’hanno definita la nuova hit dell’estate e sono già stati caricati diversi reel e TikTok a tema, da parte degli utenti. Tra i commenti spuntano anche quelli di alcuni personaggi famosi, attirati dalla viralità del video di Clementino.

Tra i primi a commentare Matteo Paolillo e Gigi D’Alessio, che scrive: “Si nu mostr!”. Ma leggiamo anche i commenti di alcuni giocatori del Napoli, come Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano, che hanno subito dimostrato di apprezzare il pezzo.

Insomma il brano sembra aver conquistato proprio tutti, anche chi non è tifoso della squadra. Ma si sa, la musica è in grado di riunire tutti sotto un unico vessillo, in nome del talento di un grande artista come Clementino.

Dunque non ci resta che ascoltare e ballare questa nuova hit dell’estate 2023, pubblicando video con l’hashtag #Napolinelcuore, come fatto dall’artista.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie