Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: a un anno dalla scomparsa del figlio, la scioccante rivelazione!

È passato circa un anno dal dramma che ha colpito Cristiano Ronaldo e sua moglie Georgina Rodriguez. Il 25 aprile 2022 la coppia ha visto nascere i suoi due gemelli, Bella Esmeralda e Angel. Ma purtroppo, a poche ore dalla nascita, Angel non ce l’ha fatta.

Era stato proprio Cristiano Ronaldo a darne il triste annuncio su Instagram: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che qualsiasi genitore possa provare”, aveva scritto il calciatore.

“Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutta la loro assistenza e supporto”, conclude.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: a un anno dalla scomparsa del figlio, la scioccante rivelazione!
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, foto Instagram

Il racconto di Georgina Rodriguez

Nel trailer della seconda stagione della docu-serie di Netflix sulla sua vita, la moglie di Cristiano Ronaldo ha deciso di rompere il silenzio e di parlare del momento più duro della sua vita.

“Ogni volta che andavo dal ginecologo di notte avevo gli incubi perché ero preoccupata per la posizione in cui si sarebbero trovati, come sarebbe stato il parto, se fosse stato un taglio cesareo. Avevo molta paura ad ogni ecografia”.

Aggiunge poi un particolare che era rimasto segreto, fino a questo momento: “Mi sentivo molto tesa perché avevo avuto tre precedenti aborti spontanei”. Dunque prima di quella tanto attesa gravidanza gemellare, Georgina e Cristiano Ronaldo avevano già affrontato il dolore della perdita.

Poi è arrivato il parto e il dolore più grande per ogni genitore: salutare per l’ultima volta un figlio. “Sono nati il ​​lunedì di Pasquetta. Arriva il momento più atteso e il tuo cuore si ferma. Bella è nata forte e sana, ma un pezzo del mio cuore è andato in frantumi”, dice Gerogina.

E aggiunge: “Ti chiedi come farai ad andare avanti. Non ero preparata ad accettare o riconoscere quello che mi era successo e non ero pronta a raccontarlo ai miei figli. Dato che avevo ancora la pancia, ho detto loro che Angel avrebbe aspettato ancora un po’ per nascere, finché Cris non ha detto loro che Angel era in Paradiso”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie