Daniele Dal Moro squalificato! Ha afferrato per il collo Oriana Marzoli nella casa del GF Vip

Il concorrente Daniele Dal Moro è stato squalificato dal reality show Grande Fratello Vip a pochi passi dalla finale. La decisione è stata presa a causa dei numerosi richiami e avvertimenti ricevuti dagli autori del programma, condotto da Alfonso Signorini, che hanno portato alla sua uscita dal Loft di Cinecittà.

Cosa è successo dopo la puntata del GF Vip

Secondo quanto riportato dalle pagine social del programma, durante la notte successiva alla messa in onda della puntata, il concorrente Daniele Dal Moro avrebbe tenuto comportamenti irrispettosi nei confronti di Oriana Marzoli, infrangendo il regolamento del Grande Fratello Vip.

Secondo alcuni video diventati virali sui social nelle ultime ore, sembra che Daniele abbia afferrato Oriana Marzoli per il collo, in un gesto considerato irrispettoso e compromettente per la sua posizione all’interno del programma. Questi video hanno suscitato molte critiche e richieste di squalifica del concorrente da parte degli utenti sui social media.

Ecco il video incriminato (da Twitter):

Chi è Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è un imprenditore e modello di origini venete, nato a Verona nel 1990. Lavora nell’azienda di famiglia di pubblicità e marketing, di cui la madre è anche imprenditrice e il padre un politico del PD. Descritto come determinato ed esuberante, si considera anche sensibile e un po’ egocentrico.

Daniele è diventato noto al pubblico italiano grazie alla televisione. Nel 2016 appare come corteggiatore di Sonia Lorenzini in Uomini e donne. Nel 2019 entra nella casa del Grande Fratello, dove si apre molto di fronte alle telecamere, raccontando alcune difficoltà della sua vita. Riesce ad arrivare fino alla finale del programma, classificandosi quarto.

Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip

L’anno successivo, Daniele Dal Moro torna in televisione come tronista nel programma di Maria De Filippi. La sua partecipazione al reality genera un’aspra discussione in un’occasione particolare. Infatti, Daniele si presenta in studio con una bilancia, con l’intento di diffondere un messaggio di body positivity, ma questa scelta viene fraintesa e gli costa molte critiche. Di conseguenza, decide di abbandonare il programma in anticipo.

Due anni dopo, Daniele Dal Moro fa il suo ritorno in TV come partecipante del Grande Fratello Vip, entrando nella casa insieme alla seconda ondata di concorrenti. Qui, il modello si scontra con alcuni dei suoi colleghi di casa, ma soprattutto con il conduttore Alfonso Signorini, che lo accusa di non partecipare abbastanza alle dinamiche interne. Daniele si difende affermando che ciò che fa non viene trasmesso, in quanto non genererebbe abbastanza audience, e le testimonianze degli altri concorrenti sembrano confermare le sue parole.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie