Davide Donadei: il terribile episodio a Milano lo ha segnato per sempre. Ecco il suo racconto shock!

Davide Donadei, ex concorrente della casa del GF Vip, da cui è uscito lo scorso 10 marzo, è tornato alla sua vita di tutti i giorni. Sempre molto attivo sui social, in particolare su Instagram, l’ex gieffino rende i follower parte della sua quotidianità, coinvolgendoli in ogni novità.

Ecco quindi che qualche giorno fa, aveva confessato alla sua community di aver voluto incontrare di nuovo l’ex fidanzata Chiara Rabbi. I due si erano lasciati in mezzo alla confusione mediatica, che vedeva Davide Donadei implicato in un tradimento con Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici.

A quanto pare, appena le acque si sono calmate, Donadei ha voluto incontrare di nuovo l’ex Chiara, per dimostrarle che non l’aveva mai tradita.

L’incontro è stato fortuito e i due hanno deciso di mantenere il quieto vivere e di proseguire su strade separate, ma senza farsi guerre. Esaurita questa news però, Davide Donadei ha sganciato un’altra notizia bomba.

Davide Donadei: il terribile episodio a Milano lo ha segnato per sempre. Ecco il suo racconto shock!
Davide Donadei a “Uomini e Donne”

L’aggressione a Milano di Davide Donadei

“Ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro”, ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della casa del GF Vip.

Poi ha ha continuato: “Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro. Più che aggredito, spintonato, mettiamola così. La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata”, ci tiene a sottolineare Davide Donadei.

Ma al momento dell’aggressione e sollevato che la questione si fosse risolta in modo bonario, Davide non si era accorto di un piccolo particolare.

Così, quasi con un leggero imbarazzo, continua il suo racconto shock sulle storie di Instagram: “Oggi stavo parlando di questo piccolo inconveniente con Alessandro. Cosa è successo, alla fine del racconto lui mi ha chiesto: ‘Ma avevi la collana d’oro?’. E io dico: ‘Sì!’. Ragazzi mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi. Vi dico che sono stati bravi”, conclude Davide Donadei.

Di certo il furto è avvenuto da parte di ragazzi che sapevano bene cosa stavano facendo, ma considerando come sarebbe potuta andare, si può dire che la vicenda si sia conclusa in modo positivo.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie