Dayane Mello: fisico, famiglia, fidanzato e figlia

Dayane Mello è una modella brasiliana, nata a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno compirà 34 anni.

La bella showgirl ha cominciato la sua carriera in Cile, dove è diventata un volto noto e ha prestato la sua immagine per alcuni servizio fotografici per la rivista Sportweek. È diventata inoltre il volto di alcuni brand internazionali come L’Orèal, Breil, Yamamay e Intimissimi.

In Italia la Mello è stata soprattutto concorrente di molti reality. Da Ballando con le Stelle, all’Isola dei Famosi, fino a Pechino Express e GF Vip. Insomma il suo nome, unito alla sua bellezza, hanno saputo conquistare anche il pubblico italiano, che la segue con molto affetto sui social.

Ma aldilà della sua carriera da modella e showgirl, cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità su di lei che magari ancora non conoscete!

Dayane Mello fisico

Dayane è alta 1,77 m e ha un peso forma di 60 kg. La modella brasilaina vanta forme perfette e le sue misure sono 86-62-91. Caratterizzata da una bellezza latina, con la pelle ambrata e folti capelli castani, Dayane ha due profondi occhi nocciola che hanno fatto capitolare parecchi pretendenti e fans.

Dayane Mello: fisico, famiglia, fidanzato e figlia
Dayane Mello nella casa del GF Vip

Mamma Dayane Mello

Purtroppo l’infanzia della Mello non è stata particolarmente felice. Il padre era un membro dell’esercito brasiliano e dunque era spesso assente. La madre, Ivone Dos Santos, si prostituiva per sopravvivere e ha abbandonato Dayane e i suoi fratelli in tenera età, entrando poi saltuariamente nelle loro vite.

Il rapporto di Dayane con la mamma è sempre stato piuttosto teso, per questo motivo lei e i suoi fratelli si sono trasferiti in Cile dal padre, dove lei ha cominciato la carriera di modella. La donna è poi venuta a mancare il 29 maggio 2021 a causa di un tumore.

Fratelli Dayane Mello

Dayane ha sempre avuto uno splendido rapporto con i fratelli, Lucas e Juliano. Purtroppo, mentre era all’interno della casa del GF Vip, a Dayanne è stata data una terribile notizia: suo fratello Lucas è venuto a mancare a causa di un incidente stradale, il 3 febbraio 2020.

La modella ha deciso di non uscire dalla casa, perché per via delle restrizioni da Covid19, non avrebbe comunque potuto raggiungere la sua famiglia.

Dayane Mello fidanzato

L’attuale fidanzato di Dayane è il modello brasiliano, di fama internazionale, Alexandre Cunha, classe 1987.

Dayane Mello figlia

La modella brasiliana ha una sola figlia, Sofia, nata nel 2014 e avuta con l’ex compagno Stefano Sala.

Dayane Mello: i contatti social

La pagina Dayane Mello Facebook è: https://www.facebook.com/people/Dayane-Mello-Official/100057836786019/
La pagina Dayane Mello Instagram è: https://www.instagram.com/dayanemelloreal/
La pagina Dayane Mello TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Dayane Mello Twitter è: https://twitter.com/Dayanemello/status/1404880879328038919

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie