Elettra Lamborghini è incinta? L’annuncio sui social fa sorridere i fan

Elettra Lamborghini, classe 94, è sposata ormai da tre anni con il disk jockey Afrojack, ma pare che per il momento i due coniugi non siano intenzionati ad allargare la famiglia. O almeno questo fino a pochi giorni fa.

Ha fatto il giro del web un Tiktok pubblicato dalla cantante, che dopo qualche giorno di ritardo pensava di essere incinta.

Il video, che ha raggiunto in poco tempo oltre 4 milioni di visualizzazioni, è esilarante e mostra la bella Elettra mentre esulta uscendo da una stanza. Ecco che cosa ha dichiarato la cantante.

Elettra Lamborghini festeggia: “ho avuto solo un ritardo”

Evidentemente la cantante e conduttrice televisiva non è pronta a diventare mamma, e negli scorsi giorni avrà sudato freddo al pensiero di essere incinta.

Ma per stavolta pare essere stato solamente un ritardo. Infatti, la cantante ha mostrato sui social il momento in cui, dopo essere stata in bagno, ha scoperto di non essere incinta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Infatti, nella didascalia del video scrive: “Quando dopo una settimana di ritardo, ti arriva il ciclo” aggiungendo poi “Tagga un’amica in pericolo”.

Uscita dal bagno Elettra esulta cantando una famosa canzone di chiesa: “Ti ringrazio mio signore non ho più paura”.

Elettra Lamborghini e il suo desiderio di maternità

Il simpatico siparietto della Lamborghini potrebbe far pensare che in realtà la cantante non abbia il desiderio di diventare mamma. Tuttavia, durante un’intervista del 2020 aveva parlato chiaro sui suoi progetti futuri.

Aveva, infatti, dichiarato: Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”.

Quindi non è da escludere che nei prossimi anni la vedremo esultare non per un ritardo ma per l’annuncio di una gravidanza.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie