Elettra Lamborghini è incinta? L’annuncio sui social fa sorridere i fan

Elettra Lamborghini, classe 94, è sposata ormai da tre anni con il disk jockey Afrojack, ma pare che per il momento i due coniugi non siano intenzionati ad allargare la famiglia. O almeno questo fino a pochi giorni fa.

Ha fatto il giro del web un Tiktok pubblicato dalla cantante, che dopo qualche giorno di ritardo pensava di essere incinta.

Il video, che ha raggiunto in poco tempo oltre 4 milioni di visualizzazioni, è esilarante e mostra la bella Elettra mentre esulta uscendo da una stanza. Ecco che cosa ha dichiarato la cantante.

Elettra Lamborghini festeggia: “ho avuto solo un ritardo”

Evidentemente la cantante e conduttrice televisiva non è pronta a diventare mamma, e negli scorsi giorni avrà sudato freddo al pensiero di essere incinta.

Ma per stavolta pare essere stato solamente un ritardo. Infatti, la cantante ha mostrato sui social il momento in cui, dopo essere stata in bagno, ha scoperto di non essere incinta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Infatti, nella didascalia del video scrive: “Quando dopo una settimana di ritardo, ti arriva il ciclo” aggiungendo poi “Tagga un’amica in pericolo”.

Uscita dal bagno Elettra esulta cantando una famosa canzone di chiesa: “Ti ringrazio mio signore non ho più paura”.

Elettra Lamborghini e il suo desiderio di maternità

Il simpatico siparietto della Lamborghini potrebbe far pensare che in realtà la cantante non abbia il desiderio di diventare mamma. Tuttavia, durante un’intervista del 2020 aveva parlato chiaro sui suoi progetti futuri.

Aveva, infatti, dichiarato: Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”.

Quindi non è da escludere che nei prossimi anni la vedremo esultare non per un ritardo ma per l’annuncio di una gravidanza.

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie