Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan: l’abito di perline da capogiro al Women of Monaco Awards!

Non è bastata la separazione da Flavio Briatore per far calare l’ombra su Elisabetta Gregoraci, la showgirl calabrese dal sorriso contagioso e dalla bellezza mediterranea.

Questa volta la passerella che l’ha vista protagonista è stata quella dell’evento Women of Monaco Awards, in cui la donna ha vinto nella categoria Image.

Al ritiro del premio Elisabetta ha sfoggiato un outfit appariscente, che la mostra in tutto il suo splendore e con cui, ancora una volta, non è voluta passare inosservata.

Ecco tutti i dettagli della premiazione!

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan: l’abito di perline da capogiro al Women of Monaco Awards!
Elisabetta Gregoraci in uno scatto recente

Cos’è Women of Monaco Awards

Elisabetta Gregoraci è stata invitata a partecipare al Woman of Monaco Awards, giunto alla quinta edizione, un’occasione per celebrare le donne, non a caso nella giornata dell’8 marzo.

Cinquanta le protagoniste, provenienti da diversi paesi, che sono state invitate perché con il loro lavoro e il loro impegno celebrano ogni giorno il mondo femminile in tutte le sue forme.

Con l’organizzazione dall’agenzia Five Stars Events, l’evento Women of Monaco Awards prevede un pranzo e una serata di premiazione, due momenti per rendere omaggio alle donne che si battono e danno voce ad altre donne.

Non ci sono limiti di età, provenienza e residenza, ma ognuna può concorrere per diverse categorie: arte e cultura, immagine, imprenditorialità, beneficenza, filantropia e digitale.

Elisabetta Gregoraci si è classificata prima ed ha vinto il premio Image.

La premiazione di Elisabetta Gregoraci

C’è anche il nome di Elisabetta Gregoraci tra le vincitrici del Women of Monaco Awards.

Insieme a lei, anche Safia el Malqui, Francien Giraudi, Sabrina Monteleone-Oeino, Ivana Ilic-Labia e Dame Marie Diamond.

La showgirl ha annunciato sui social la soddisfazione per il riconoscimento ricevuto in una città a lei molto cara, che frequenta spesso e in cui è proprietaria di una casa. A Monte Carlo l’ex marito Briatore ha anche un locale, in cui la donna ha festeggiato il suo ultimo compleanno.

“Sono molto onorata e orgogliosa di averlo ricevuto” scrive Elisabetta Gregoraci sul suo profilo.

Nelle fotografie dell’evento, l’affascinante 43enne sfoggia un abito da perdere la testa: un tubino crema con maniche tre quarti e tempestato di perline è stato il protagonista della passerella. Una scelta di stile che non sorprende, dal momento che la Gregoraci ama tutto ciò che è glamour, alla moda e femminile, un look che ben si addiceva ad una serata dedicata alla donna.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie