Elodie: età, altezza, origini e fidanzato

Elodie è una famosa cantante e attrice italiana, che ha conquistato il cuore dei fan con la sua eleganza e il suo talento. Scartata nelle fasi iniziali di X Factor nel 2009, la cantante riesce a rifarsi ad Amici di Maria De Filippi nel 2015.

Arriva seconda al talent show, vincendo i premi della critica. Nello stesso anno pubblica il suo primo album Un’altra vita, prodotto dal cantautore Fabrizio Moro. Grazie alla celebrità guadagnata ad Amici, l’album schizza al secondo posto in classifica e ottiene la certificazione d’oro.

Negli anni successivi comincia alcune collaborazioni di successo, tra cui quella con i The Kolors e con Marracash. Nel 2020 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Andromeda, arrivando settima. Punta così a diventare la regina delle hit estive, contendendosi il posto con altri grandi nomi, come Baby K ed Elettra Lamborghini.

Tra i suoi brani più ballati degli ultimi anni, ci sono sicuramente Ciclone e Tribale, ma sono davvero tantissime le sue canzoni di enorme successo. Dunque, aldilà della sua ricca carriera costellata di successi, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della bella cantante!

Elodie età

Elodie di Patrizi è nata a Roma il 3 maggio 1990. Dunque è del segno del Toro e quest’anno compirà 33 anni.

Elodie: età, altezza, origini e fidanzato
Elodie sul palco dell’Ariston, Festival di Sanremo 2023

Elodie altezza

La cantante romana è alta 1,68 m e pesa all’incirca 60 kg.

Elodie origini

La talentuosa cantante e attrice, è nata da padre italiano, che è un artista di strada e da madre francese creola, che è un’ex modella e cubista, originaria della Guadalupa. I genitori della cantante si sono separati quando lei e la sorella minore, Fey, erano ancora molto piccole.

Quando aveva appena 19 anni, Elodie ha deciso di trasferirsi a Lecce, lavorando nelle discoteche prima come cubista e poi come vocalist. Per quanto riguarda i suoi studi, la cantante ha frequentato il liceo socio-pedagogico a Roma fino al quinto anno, senza però conseguire il diploma.

Elodie fidanzato

La vita sentimentale della cantante è sempre stata sotto ai riflettori, dunque si conosce ogni sua relazione o flirt. Tra il 2016 e il 2018 è stata legata al collega Lele, conosciuto durante il talent show Amici, di Maria De Filippi.

Successivamente alla loro collaborazione, la cantante e il rapper Marracash hanno avuto una bellissima relazione, dal 2019 al 2021. Attualmente invece, la cantante è fidanzata con Andrea Iannone, pilota di Moto Gp.

Elodie: i contatti social

La pagina Elodie Facebook è: https://it-it.facebook.com/elodiedipatrizi/
La pagina Elodie Instagram è: https://www.instagram.com/elodie/
La pagina Elodie TikTok è: https://www.tiktok.com/@elodie_official
La pagina Elodie Twitter è: https://twitter.com/elodiedipa

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie