Emma Marrone: addio alla chioma bionda. Ecco il nuovo irresistibile cambio look!

Dopo un periodo di lontananza dai riflettori, Emma Marrone è tornata alla ribalta partecipando al Festival di Sanremo insieme a Lazza. L’artista si è esibita in un outfit rock durante la serata dei duetti, ma per il resto si è tenuta lontana dalle telecamere, preferendo concentrarsi sui social media dove condivide la sua vita quotidiana con i fan.

Tuttavia, la cantante sta ora lavorando al suo nuovo album, come ha annunciato sui social con un nuovo look molto particolare. Emma sembra pronta a tornare alla carica con nuove produzioni e a stupire ancora una volta il suo pubblico.

Emma Marrone: addio alla chioma bionda. Ecco il nuovo irresistibile cambio look!
Emma Marrone e il nuovo look

Il nuovo look di Emma Marrone

Emma Marrone ha deciso di dare una svolta al suo look, abbandonando i suoi capelli biondi per tornare alla sua chioma naturale scura. Il nuovo stile, caratterizzato da sfumature rosso ramato, sembra essere legato anche al fatto che la cantante sta lavorando al suo prossimo album.

Su Instagram ha pubblicato alcune Stories dove mostra i suoi capelli più chiari alle punte e più scuri alle radici, seguendo l’ultimo trend di bellezza. Anche se il colore potrebbe essere influenzato dai filtri, l’effetto finale sembra essere notevole. Questa trasformazione potrebbe rappresentare un nuovo inizio per Emma, che cerca costantemente di rinnovarsi e sorprendere il suo pubblico.

La carriera di Emma Marrone

Emma Marrone, nata a Firenze ma cresciuta ad Aradeo, ha scoperto la sua passione per la musica nel 2003 partecipando al talent show “Superstar Tour” su Italia 1, vincendo la competizione insieme a Laura Pisu e Colomba Pane. Tuttavia, la band che hanno formato insieme, “Lucky Star”, non ha avuto grande successo.

Non si è lasciata scoraggiare dalla mancanza di successo e ha continuato a lavorare duramente sulla sua musica. Il suo grande momento è arrivato nel 2010, quando ha vinto il talent show “Amici“, pubblicando il suo primo album “Oltre” che ha ricevuto il doppio disco di platino in soli due settimane. In quell’anno, è stata anche premiata come “miglior voce femminile” e ha raggiunto il secondo posto al Festival di Sanremo con i Modà con il brano “Arriverà”.

Non si è arresa e l’anno successivo ha vinto il Festival con il brano “Non è l’inferno”, diventando una vera e propria stella della musica italiana. Nel 2014, ha ottenuto un altro grande successo con il suo terzo album “Di schiena” che ha ottenuto il doppio disco di platino, e ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest di Copenaghen.

Ha continuato a pubblicare album di successo, come “Adesso” nel 2015, “Essere qui” nel 2018 e “Fortuna” nel 2019. Nel corso della sua carriera, Emma Marrone ha dimostrato di essere una delle voci più amate e rispettate della musica italiana, e la sua dedizione e passione per la musica l’hanno resa una delle artiste più popolari del panorama musicale italiano.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie