Fabrizio Corona è malato? La confessione shock della madre sulle condizioni di salute del re dei paparazzi

Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è malato? Il giudice della decima penale di Milano, Cristina Dani, ha disposto sull’uomo la perizia psichiatrica.

Lo scopo di questo controllo, affidato alla psichiatra Marina Verga, servirà a valutare la capacità di intendere e di volere di Corona e valutare l’eventuale pericolosità sociale.

Il quesito standard è stato disposto dalla giudice davanti al quale Fabrizio è imputato per danneggiamento di un’ambulanza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per un tentativo di evasione, tutti fatti risalenti al 2021.

Ma le dichiarazioni della madre shoccano i fan. Ecco che cosa ha detto.

Fabrizio Corona: le dichiarazioni della madre “finisce che muore”

Nel marzo 2021 un giudice di Sorveglianza aveva deciso che Corona dovesse rientrare in carcere, provvedimento poi bocciato da altri giudici. Per protesta, Fabrizio si era ferito alle braccia urlando contro la polizia e spaccando un vetro dell’ambulanza che doveva portarlo in ospedale.

Il giudice, quindi, ha chiarito che la perizia è necessaria trattandosi di “gesti di autolesionismo e un successivo ricovero in psichiatria”.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

La madre, Gabriella Privitera, aveva dichiarato: Ha avuto una crisi, ho pensato ‘finisce che muore’, si dimenava, ha dato un pugno e ha rotto il vetro, è stato preso con la forza dai poliziotti anche con una mano alla gola”.

La donna ha poi raccontato in aula:Ho provato una disperazione totale. Dicevo agli agenti ‘lasciatelo è malato, più lo tenete più la sua rabbia sfocia in queste crisi da pazzo’, mio figlio ha problemi psichiatrici, lui è sempre aggressivo perché ha questa malattia, io più che amarlo che devo fare?”.

Ha, inoltre, aggiunto: “ha tentato di farsi del male anche in ospedale”.

Fabrizio Corona, le dichiarazioni shoccanti: “come evado? Muoio”

Il re dei paparazzi era ricoverato nel reparto di psichiatria del Niguarda prima di essere trasferito in carcere.

In quel luogo, però avrebbe cercato di evadere da una finestra. Ha, infatti, dichiarato: “Ero a 30 metri e non ci sono balconi, come evado? Muoio. Magari era un tentato suicidio, no?”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie