Francesca Pascale: chi è, matrimonio, compagna e patrimonio

Francesca Pascale è una showgirl e politica italiana, famosa per essere stata a lungo al fianco dell’ex Cavaliere Silvio Berlusconi, in una relazione lunga quasi 10 anni. La passione per il mondo della politica, è iniziata per Francesca in giovane età, quando durante un concorso di bellezza, Miss Grand Prix, scoprì uno scandalo nella finale e decise di denunciare l’intera organizzazione.

In seguito, decise quindi di iscriversi a Scienze Politiche per perseguire questa sua vocazione. Da sempre impegnata anche sul fronte dei diritti LGBT+, la Pascale ha avuto uno straordinario cambiamento dopo la rottura da Berlusconi. Dunque scopriamo insieme qualche curiosità su di lei e qualche particolare sulla sua vita privata!

Chi è Francesca Pascale

Come anticipato, la Pascale ha investito gran parte della sua vita nel mondo politico. Già a 23 anni aveva fondato il gruppo “Silvio, ci manchi”, dichiarando il suo orientamento politico e la sua linea di pensiero. Ma l’incontro con Berlusconi è avvenuto solo quando è diventata consigliera provinciale di Napoli per il Popolo delle Libertà, nel 2009.

L’anno successivo Francesca si trasferisce a Roma per stare più vicina a Berlusconi e l’ex Premier la inserisce in lista per il Parlamento Europeo. Al tempo Berlusconi era ancora sposato con Veronica Lario, ma nel 2011 avvenne la separazione ufficiale. L’anno dopo la Pascale e Berlusconi ufficializzano la loro relazione.

Francesca Pascale: chi è, matrimonio, compagna e patrimonio
Francesca Pascale con l’ex Premier Silvio Berlusconi

Francesca Pascale età

Francesca è nata a Napoli il 15 luglio 1985. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno compirà 38 anni.

Francesca Pascale compagna

Dopo la separazione da Silvio Berlusconi, avvenuta in seguito al look down del 2020, Francesca si avvicina molto alla cantante Paola Turci, con la quale condivide la lotta per i diritti LGBT+. Le due non smentiscono né confermano una relazione per diverso tempo. Ma una volta annunciato il loro matrimonio, dichiarano di essere fidanzate già dall’estate 2020.

Francesca Pascale matrimonio

Francesca e Paola Turci si sono sposate il 2 luglio del 2022 a Montalcino, in Toscana. Alla cerimonio Berlusconi non ha partecipato, ma ha fatto recapitare alle donne due gioielli in segno di augurio.

Francesca Pascale patrimonio

Considerando che la separazione da Berlusconi le ha fruttato un accordo da 20 milioni di euro e un assegno da 1 milione di euro l’anno, il patrimonio complessivo della Pascale è piuttosto cospicuo.

Francesca Pascale: i contatti social

La pagina Francesca Pascale Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesca Pascale Instagram è: https://www.instagram.com/francescapascaleofficial/
La pagina Francesca Pascale TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesca Pascale Twitter è: https://twitter.com/FrancePascale

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie